|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Che cell Umts sui 100€ o poco piu' che faccia da modem?
Ciao a tutti, ho la necessita' di aiutare un amico a connettersi ad internet dalla sua nuova abitazione nella quale manca (e manchera' per parecchio tempo) la linea telefonica.
Mi servirebbe il consiglio di voi esperti in materia di cellulari umts da usare come modem. Cosa mi consigliate? Ho visto che e' uscito il Brionvega N7010 che dovrebbe costare sui 100 €, con in bundle cavo dati (va bene per collegarsi no?) e auricolari. Me lo consigliate da consigliare? E' possibile usarlo con qualsiasi operatore che voi sappiate? Se non il Brionvega, su quella fascia di prezzo, cosa mi consigliate? Grazie a tutti quelli che mi vorranno dare i loro consigli e i loro pareri ![]() Badtzu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
qualche cell della 3 e te lo sblocchi (LOOOL
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
non ho trovato nessun MP nella casella personale, prova a rimandarmelo please
![]() (perche' tu mi hai mandato un MP con informazioni approfondite a complemento della risposta qui sopra che da sola non significa nulla, vero?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
a parte la risposta fake, c'e' qualcuno che sa di cosa parliamo?
up ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
al mio amico la Tim ha proposto il Nokia N73 a 4 euro al mese per 24 mesi (tot. 96 euro) grazie alle lune accumulate.
Non essendo il Nokia N73un cell HSDPA, secondo voi e' sempre meglio il Brionvega (che invece lo e') oppure e' un fattore trascurabile per chi vuole solo una connessione stabile e non picchi di download "impressionanti" (relativi al contesto by phone)? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.