|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1340
|
Fastweb: trattamento ex clienti
Premetto che questa non vuole essere altro che una testmonianza.
Scrivo qui perchè non ho più accesso al forum fastweb ma soprattutto per avere qualche opinione laica sullla cosa accadutami e se sono l'unico fesso o altri hanno avuto simili disavventure: Ho avuto fastwebFull x quasi 3 anni e fwtv x2 sempre con opzione wireles in comodato e telefono ricaricabile da quando è stato possibile. -Canone FwF ric: 19€ mese -6mega giorno e notte:32€ mese -opzioni voce: nessuna/ricaricabile -FWTV+sky cinema: 14€+14€ -Noleggio: Hag obbligatorio e compreso, videostation 7€, opzione wifi 7€. TOTALE:92€ mese (se.. magari devo ancora capire come mai le 4 penultime bollette erano tutte sopra i 200€ (media matematica 23x.xx €) chiamate escluse ![]() Questa era la premessa che potrebbe anche tornare utile a chi volesse avventurarsi.. in un offerta che premia la qualità ![]() ![]() Il FATTO: Disdico il contratto, tutto regolare, anche se aspetto un mese per una ricevuta di ritorno che è arrivata a desinazione in 3 gg ma la colpa sarà delle poste certamente, un mese dopo la data in cui è stata ricevuta la disdetta cessa il contratto, un paio di settimane dopo la cessazione mi arriva un sms su un cellulare che non uso da quasi due anni (quando mi hanno cercato per un intervento tecnico il cellulare giusto lo hanno usato ![]() ![]() ![]() Chiamo, scrivo , tento tutte le vie ma come ex cliente il telefono te lo sbattono letteralmente in faccia , le segnalazioni cadono nel vuoto, le email anche faccio un pò di rumore nel forum, contemporaneamente una mail firmata da un responsabile fw mi informa che incorrerò nelle sanzioni previste oltre al pagamento degli apparati ![]() come per magia sulle pagine che indicavano i negozzi a cui rivolgersi, che nel frattempo sono cambiati ![]() La fattura, senza timbro postale, emessa il 20-08è arrivata il 12-09 e scade il 20-09, con un numero di fax per eventuali lamentele scrivendo al quale mi risponderanno entro 5 gg.... TO BE CONTINUED (se non mi bannanano) ![]() Mail di fastweb : Quote:
Quote:
Quindi vogliono circa altri 500€ circa :[ Ultima modifica di ugo71 : 14-09-2007 alle 16:34. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1340
|
update :ho mandato la seconda disdetta scritta( e menomale che non c'era bisogno ne secondo fastweb ne e-bismedia ne sky stessa) a sky con cui non ho mai sottoscritto un bel niente e l'addebito in banca è passato da 14 a 34€
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
|
blocca i pagamenti.
__________________
bah.... no comment |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1340
|
in teoria la domiciliazione dovrebbe semplificare il rimborso che mi avevano assicurato a giugno, tral'altro 34€ significa che ho accettato il pacchetto aggiuntivo, che in ogni caso non volevo, mi hanno telefonato all'epoca per darmi la notizia dei cambiamenti e ho risposto che non volevo pacchetti aggiuntivi e mi hanno risposto ok, ho richiamato perchè ricevevo lostesso skymondo (già mi avevano appiopato sky sport per errore mesi prima anche qua un casino che ho pagato e in pù sono rimasto , sempre pagando sport e cinema per un mese, quasi un mese senza sky cinema) e hanno detto che era gratis fino a settembre poi niente più sky perchè un pacchetto solo non si poteva più..
quando ti fanno i contratti al telefono registrano solo i si e non i no ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1340
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.