|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...-hp_22600.html
HP annuncia nuovi prodotti notebook per la clientela professionale. Presentato anche un nuovo HP Pavillon in edizione limitata dedicata all'autunno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Casalpusterlengo
|
Non mi piacciono granchè.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Già un 1 Gb di ram con vista e sk grafica integrata mi sembrano un suicidio, ma addirittura 512 è da pazzi squilibrati. Poi non stiamo parlando di Vista Home Basic, ma di Vista Business che credo sia un pochino + pesantino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Per un momento dalla prima immagine ho pensato ad un laptop dotato di parabola satellitare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
512 Mb ram???
Non mi pare un'idea molto furba! Lo standard per un portatile decente oggi è 2Gb! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Io per esempio ho configurato un dual boot xp-vista home premium e vista non è lentissimo. E' anche vero però che la sk video è dedicata e che non ho caricato nulla... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
non è la stessa hp che conosco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Fanno veramente schifo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
Del discorso Vista Home e Vista Business forse direi l'esatto contrario. Per motivi di lavoro uso Vista Business da un pò di tempo. E mi sembra funzioni meglio di Vista Home. Quasi piu snello. Ma forse mi inganna la quantità di software di terze parti installato piu sulla versione Home che in quella Business. PS: parlo cmq della linea professionale. Ma penso sia identico per questa consumer.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
i pavillon da supermercato sono, come ovvio, dei plasticoni ne piu ne meno dei toshiba da poco e degli acer..
invece la serie compaq (professionale) sono al momento l'unico portatile che comprerei dopo ibm.. lo chassis è robustissimo, non si flette e comunica solidità da ogni punto di vista.. l'ingegnerizzazione interna è di altissimo livello e le plastiche scelte sono davvero fantastiche, al livello di quelle di ibm di qualche anno fa (non ho aperto un ibm di quelli nuovi quindi non so rispetto agli attuali..).. possono non piacere, al pari degli ibm sono molto classici e con linee severe e semplici, tuttavia per i miei gusti sono perfetti.. personalmente, non sopporto i plasticoni da supermercato (tutti i portatili consumer, acer e toshiba in testa) che sanno di cheap in ogni cosa, dalla tastiera terrificante alle plastiche imbarazzanti, e soprattutto dalla quantità di luci e lucette che hanno dappertutto tanto da farli assomigliare a delle astronavi argentate, peraltro con vernici scadenti tanto che perdono il colore dove si appoggiano le mani.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
X marino5
hai perfettamente ragione, ho toccato con mano e aperto vari compaq e devo dire che sono ottimi sia come costruzione interna (accedi a tutto in pochi minuti) sia come robustezza! anche il compaq che davano con alice è fantastico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Personalmente ho aperto hp, compaq, ibm e toshiba e la costruzione interna degli IBM è assolutamente perfetta. Sono veramente costruiti bene. I toshiba sono buoni, ma non nella fascia bassa del mercato. Il mio toshibino l'ho pagato 1300 euro a suo tempo (ottobre del 2006) e devo dire che ancora oggi il colore non si è tolto neanche un pochino e non ha un graffio...
Devo dire però che i portatili usati a lavoro sono diversi, subiscono delle vere e proprie torture (ah quante ne ho viste... mi piangeva il cuore a vederli trattati come oggetti quei poveri piccoli ibm da 2000 e passa euro... ![]()
![]() |
#13 |
|
Ho avuto un Pavilion del genere qualche tempo fa e non era malaccio ... sicuramente molto carino il "lucido" che stona tuttavia con le plastiche di cattiva qualità del fondo.
In azienda c'hanno invece forniti con gli HP Compaq ... tutta un'altra storia. Confermo anch'io che dopo i ThinkPad sono i portatili aziendali migliori. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma io??
Ma io che ho un modestissimo Acer Aspire LC1300 da 5 anni con una MONTAGNA di ore lavoro e che tutt'ora uso quotidianamente e funziona benissimo. Non un graffio non un difetto. L'ho aperto diverse volte e non mi sembra malissimo.
Non so quanti notebook sarebbero resistiti tutti questi anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
StraQuoto! Dai 512 di ram e scheda grafica integrata con Vista fa ridere..
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.