|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
- Goletta Palinuro -
Ciao! Vi propongo alcune foto fatte durante la recente visita della goletta Palinuro a Taranto ([SIPARIETTO CHE NON FA RIDERE ON]per inciso mi chiama mio padre: Francè, vie a vedere! E' arrivata l'Amerigo Vespucci!
![]() Lo so, sono troppe vero? 9 foto! Sono stato troppo indulgente con me stesso... ![]() Queste sono le foto dall'esterno, seguirà un thread di foto dall'interno (sempre che siate interessati! ![]() Ditemi che ne pensate, suggeritemi e cazziatemi! 1 - Nave Scuola Palinuro ![]() 2 - Sea Arrow ![]() 3 - Vista intera ![]() 4 - Intreccio ![]() 5 - Poppa ![]() 6 - Particolare ![]() 7 - Scaletta ![]() 8 - Polena raffigurante Enea ![]() 9 - Al Castello Aragonese ![]() Tutte fatte con 400D + ciofegon (e diaframmi chiusi), una botta di LR. ![]()
Le mie foto su Flickr -FRANCESCOGIUSTO.COM Ultima modifica di frankieta : 15-09-2007 alle 10:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
In effetti ci assomiglia!
Molto belle, tra te ed il Triestino mi fate venire voglia di andare a vedere un porto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Bellissime, Fra sei migliorato davvero tantissimo...
Complimenti, bellissimi colori non sembrano nemmeno quelli del ciofegon... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Bel reportage, foto nitide, con ricercate inquadrature (belle quelle coi particolari), bellissimi colori, e non da meno il luogo dove le hai ritratte.
Infine molto gradevole la 1 con la tonalità seppia che alimenta il fascino dei vecchi velieri.
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Riguardo i colori, beh, ci dò sempre una leggera bottarella con Lightroom, ma sto cercando di tenermi comunque sul "realistico" ![]() Grazie anche a te Aarn, il blu delle mie foto cerca sempre di essere a tua immagine e somiglianza ![]() Quote:
Le mie foto su Flickr -FRANCESCOGIUSTO.COM Ultima modifica di frankieta : 15-09-2007 alle 10:47. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
molto belle!
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
Belle, bei tagli, bei colori
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Bravo Frankieta!
![]() Altra bella serie, molto curata soprattutto nei tagli, 4,5, e 8 quelle che preferisco. Bellissima anche la 1, molto bello anche il viraggio seppia, mannaggia però la prua tagliata... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie! Nella prima c'è la prua tagliata e anche un pezzettino di albero..purtroppo qella spèecie di pennone che sta a prua è così lungo che per prenderlo tutto la nave sarebbe diventata sicuramente più piccola, forse perdendo un pò di carica..
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
compliemtni sono bellissime, tutte!
bravissimo, voto 9
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.