|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Come ve la cavate againts le seghe mentali?
Mi riferisco in special modo ad un qualcosa che penso sia un difetto di noi maschietti.
Quante seghe mentali vi fate sulle precedenti esperienze sessuali delle vostre ex? Cominciate ad ossessionarvi, ve ne fregate bellamente, vi convincete che voi siete il nos plus ultra, uccidete fisicamente i vari ex...? Insomma, è un problema contro cui dovete combattere o no? C'è un film con Ben Affleck che parla proprio di questo, e purtroppo o per fortuna, mi sono rispecchiato in diverse cose, e non è stata una cosa piacevolissima. Purtroppo non ricordo il titolo. Googlo un pò e vi dico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Me ne frego bellamente e non credo affatto di essere il non plus ultra
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
NO
Nessun problema. EDIT - e non perchè credo di essere il migliore, solo che il sesso è solo una delle componenti che fanno parte di un rapporto di coppia.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Dovrebbe essere "In cerca di Amy"; carino il film, per la tematica affrontata..... Doppio incastro ![]() E poi ci sono Jay e Silent Bob ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
boh, penso tenderei all'omicidio
![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
All'ora ci assomigliamo!
![]() Apparte gli scherzi, voi riuscireste a stare bene con una ragazza conosciuta come "doppia presa" per citare il film? Non credo sarebbe oggettivamente facile per nessuno, specie se amate quella ragazza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
me ne frego
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
parlane con murakami che ha appena aperto un topic: sogno: segno di un disagio interiore?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
quotone
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Cmq dice doppio incastro non doppia presa
![]()
![]() |
#12 |
Bannato
|
Io sono sicuro che dice doppia presa, me lo ricordo. L'ho visto in tv un pò di settimane fà ed è una delle cose che mi è rimasta più impressa. Un pò mi ritrovavo in tutto il personaggio interpretato da Ben Affleck. E non è stato per niente piacevole, però nel suo piccolo, quel filmetto, che fà capire che la "retrogelosia" se cosi possiamo chiamarla, è inutile, mi torna in mente in tutti i momenti in cui comincio ad autorodermi, che fortunatamente sono sempre di meno.
Io credo che infuilsca(parlo seriamente), anche il fatto che io non abbia mai avuto una ragazza vergine. L'ho sempre sentita quasi come una mancanza. Sbaglio? Voglio dire, il poter condividere ed essere ricordato come il primo deve essere una cosa molto bella, o forse magari è proprio l'opposto. Magari è solo una delle tante cose che ti illude di poter sconfiggere il tempo. Boh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
io odio gli ex, e circa due ore fa ho avuto una discussione su quest'argomento con la mia ragazza.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
3 minuti e 55 secondi circa. doppio incastro. BASTA pippe mentali. ![]() ps stavo leggendo che in Italia ci sono due doppiaggi diversi: in uno è “doppia presa” mentre nell’altro è “doppio incastro”. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Vai direttamente nel thread delle figure di merda ![]() Sono sicuro, l'ho visto qualche settimana fa, mi è rimasta impressa.......... ![]() Quote:
Mitico sto pezzo..........sarebbe da mostrare a tutti quelli che aprono thread amorosi-esistenziali-mihalasciato-perchènonmivuolepiù.........
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque quel film è strepitoso! Lo consiglio a tutti. Ultima modifica di Blaster_Maniac : 15-09-2007 alle 08:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
SEGHE MENTALI NEVER COVERED
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
seee seee
![]() Questo è vero; è diverso dalle solite commediole americane e merita di essere guardato...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.