Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2007, 14:03   #1
iuccio
Senior Member

L'Avatar di iuccio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
Incidenti che coinvolgono persone senza assicurazione

Ossia...

Mia padre ha fatto un incidente con una bici (mio padre guidava la macchina).

Ignoro la dinamica dell'incidente per cui non so di chi sia la colpa ma, nel caso fosse colpa della bici (o concorso di colpa), essendo le bici non assicurate, a chi bisognerebbe rivolgersi per i danni?

Esiste un qualche fondo apposta?

P.S. ovvio che se la colpa fosse imputata a mio padre ci attacchiamo, ma intanto mi informo per tutte le eventualità..
Old 13-09-2007, 14:19   #2
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Mah, non credo, penso che al tipo toccherebbe pagare di tasca sua, un pò come il classico ragazzino che ti rompe il parabrezza con una pallonata.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 15:14   #3
matteo1986
Senior Member

L'Avatar di matteo1986

Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
Se la colpa è del ciclista paga di tasca sua

Se è nullatentente son ca@@1
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO
matteo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 15:24   #4
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Ma che domanda è????

Paga chi ha la colpa, poi nel caso abbia una assicurazione sarà l'assicurazione a coprire il danno, se non la ha ce li mette di tasca, sia che si tratti di un ciclista, di un automobilista o di un aviatore

LA RESPONSABILITA' NON E' DELL'ASSICURAZIONE semmai questa rimborsa il danno, ma la responsabilità è sempre e comunque del responsabile.
Old 13-09-2007, 15:37   #5
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da matteo1986 Guarda i messaggi
Se la colpa è del ciclista paga di tasca sua

Se è nullatentente son ca@@1
C'è sempre il fondo vittime della strada, da qualche tempo oltre ai fondi per i danni alle persone, c'è anche quello per le cose.
Ovviamente ci sono franchigie piuttosto alte, per scoraggiare chi abbia voglia di fare il furbo con un fondo destinato ad aiutare chi veramente ne ha biogno.
_fred_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 18:23   #6
iuccio
Senior Member

L'Avatar di iuccio

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Ma che domanda è????

Paga chi ha la colpa, poi nel caso abbia una assicurazione sarà l'assicurazione a coprire il danno, se non la ha ce li mette di tasca, sia che si tratti di un ciclista, di un automobilista o di un aviatore

LA RESPONSABILITA' NON E' DELL'ASSICURAZIONE semmai questa rimborsa il danno, ma la responsabilità è sempre e comunque del responsabile.
Sì scusa ho omesso un particolare importante: quello in bici era un marocchino...
Old 13-09-2007, 18:50   #7
matteo1986
Senior Member

L'Avatar di matteo1986

Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
Quote:
Originariamente inviato da iuccio Guarda i messaggi
Sì scusa ho omesso un particolare importante: quello in bici era un marocchino...
Allora i soldi non li vedrai mai
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO
matteo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 19:42   #8
fastech
Senior Member

L'Avatar di fastech

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da iuccio Guarda i messaggi
particolare legalmente non rilevante
Centurion 532 silver - Tagan 580 u15 - Dfi Lanparty Ultra-D - Opty 165@4800+ in progress - OCZ EL DDR PC4000 Gold GX XTC 2GB PC4000@274mhz cas 3438 in progress Nvidia 7800gt - WD 250Sata2 16mb - Samsung 850 evo 250Gb 2.5" Sata III - Nec 4551A@Fw:I-O Data 1.22
fastech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 19:59   #9
iuccio
Senior Member

L'Avatar di iuccio

Quote:
Originariamente inviato da fastech Guarda i messaggi
particolare legalmente non rilevante
Indubbiamente, ma in linea di massima non mi aspetto nè grandi disponibilità economiche nè grandi collaborazioni da un marocchino. Senza offesa per i marocchini, eh!
Old 14-09-2007, 11:40   #10
Beppe3000
Senior Member

L'Avatar di Beppe3000

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Allora i soldi non li vedrai mai
molto probabile
Beppe3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Il motore elettrico a flusso assiale: Ha...
Intel taglia gli sviluppatori e perde pe...
La società cinese SatNet ha lanci...
Fallout: prime immagini della stagione 2...
Back to School su AliExpress: sconti fin...
Amazon Echo Show e Echo Hub: come contro...
Amazon Echo in super offerta: dai mini s...
Amazon Kindle in offerta: prezzi imperdi...
DAZN lancia MyClubPass: l'abbonamento pe...
Intel, la boccata d'ossigeno arriva da S...
Tesla lancia ufficialmente la Model YL: ...
NordVPN chiude Meshnet: ecco quando ci s...
Sconto doppio per un tablet eccezionale:...
Amazon Fire TV Stick 4K e 4K Max in offe...
Samsung Galaxy Buds3 FE arrivano in Ital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian