|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...009_22489.html
2K Games rivela i suoi piani relativamente al prosieguo di BioShock. Intanto, annovera brillanti risultati commerciali per il primo episodio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Wow sono arrivato alla 5° città ed è veramente S T U P E N D O , il gioco più bello e ben programmato di sempre .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
gioco da 9.0 niente di più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
Io sapevo che per ps3 non verrà rilasciato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Seriate
|
Bioshock è un'ottimo gioco, ma non è detto che il seguito sia sullo stesso livello del primo.
Ripetersi su livelli così elevati è molto difficile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
infatti Ken Levine il capo del progetto ha smentito questo circa 2 settimane fa quando molti si chiedevano del perche di un riferimento allla ps3 in un file di configurazioen del gioco.
il prossimo capitolo sarà diverso ma questo non credo passera anche sulla ps3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Sarei proprio curioso di sapere quante delle copie vendute sono per PC
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
a me non ha entusiasmato molto, cmq non e' cosi brutto da non fare un seguito, anzi, provero anche quello, si sa mai che sia migliore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sto giocando a bioshock e lo trovo un gioco splendido... xo non è che grido di gioia nel saxe di un bioshock 2, è talmente geniale nelle ambientazioni, nelle caratterizzazioni e nella trama che la vedo dura che si ripetano in soli 2 anni.. penso che sarà altrettanto bello solo per chi non ha giocato all'originale.. ma sxo di dovermi ricredere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
per ora di certo so solo che la prima settimana del lancio in europa nel regno unito (il mercato principale) le vendite di questo gioco hanno fatto quasi il record sulla 360 superato solo da GOW, e i dati di ventita tra PC e console erano circa 80% console 20% PC. sempre statisticamente comunque le vendite del pc saranno comunque inferiori a quelle della singola xbox 360. comunque prendendo anche il mercato natalizzo sarebbe molto strano se alla fine le 1,5m di copie vendute no arrivino dalla sola versione console che comunque era molto bella, io l'ho finita 2 volte per poter trovare tutti i posti segreti nelle mappe e sbloccare i finali alternativi. Aproposito sapete se sono piu di 2 i finali per ora ho trovato solo questi. Ultima modifica di coschizza : 11-09-2007 alle 10:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Bel gioco speriamo che il seguito si mantenga sui medesimi livelli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Sono da sempre contrario ai "seguiti", troppo spesso sminuiscono, avviliscono e non rendono giustizia ai predecessori. Bioshock è un buon gioco, 9 pieno come voto ci sta bene, le 20 ore di gameplay sono al limite del sopportabile, non riesco ad immaginare un seguito sulla stessa traccia
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Un GIOCONE che gira fluido con il mio modesto SyS in firma, mai sotto i 60fps , il primo che spreme entrambi i due core della CPU!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ottima notizia
![]() BIOSHOCK = C-A-P-O-L-A-V-O-R-O!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Piuttosto di un Bioshock 2 avrei preferito un System Shock 3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
Sono restio a provarlo per via di quel rootkit... però dai commenti mi pare di perdermi quello che un po' immaginavo avendo giocato al demo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.