|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni
|
Aiuto per acquisto monitor 22"
Ciao ragazzi!
Mi potreste dare una mano? Devo acquistare un monitor tv (anche sintonizzatore tv va benissimo) che avrà queste priorità: diventerà il monitor del mio pc per navigare su internet e per giocare a tutti i nuovissimi giochi prevalentemente fps, giochi di ruolo e corse, oltre che guardare a volte divx e per ultimo vorrei collegarci la mia playstation 2. Pensavo a un 22 pollici e il mio tetto massimo di spesa è 400 euro anche se ovviamente non mi fa schifo risparmiare 1 pò da questa cifra. Vi ringrazio per l'aiuto espertoni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
|
Quote:
Poi cosa importantissimo che abbiano almeno tempo di risposta sugli 8ms se no vedi scie a non finire. Se hai intenzione di acquistare in futuro PS3 e X360 ti straconsiglio di prendertelo almeno HD-Ready, con l'HDMI. Questo mi pare proprio niente male: SyncMaster 225MW http://www.samsung.com/it/products/m...Specifications ha HDMI ed è HD-Ready (full HD su monitor così "piccoli" non ha quasi senso), RT 5 ms... quindi per iniziare non mi sembra male prezzo sui 400 euro, cmq credo ci sia di meglio in giro, io ti segnalo Samsung che ne ho avuti un sacco e mi sono sempre trovato da Dio Ultima modifica di buothz : 07-09-2007 alle 20:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.