|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Windows Vista e connessione adsl
ciao a tutti, ho preso un portatile con windows vista e dopo aver configurato la connessione Alice che avevo anche nell' altro pc di prima mi son messo a navigare, il problema è che dopo un tempo variabile da 20 minuti a un ora e passa la connessione cade e per riconnettermi mi tocca staccare la connessione USB tra modem e portatile, reinserirla e riconnettermi!
come posso risolvere? con il vecchio desktop andava tutto a meraviglia il modem è un Hamlet 8mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Se puoi prova con un altro PC vedi se succede la stessa cosa, magari il vecchio.
Potrebbe essere solo una coincidenza il cambio di pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no con il vecchio è tutto ok, questo è il dramma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Stesso problema
Ecco, pure io ho lo stesso problema che hai descritto, però con il ripetitore wireless che ho attaccato al mio router. Quando mi succede, spengo e riaccendo il ripetitore e tutto va.
Ultimamente dopo l'ultimo aggiornamente della Microsoft succende raramente, ma sinceramente non so dirti il problema, però è legato solamente al portatile (gli altri pc connessi non danno questo problema) Ps: è per caso un HP? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
è proprio un Hp!!
di che aggiornamento parli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Uno degli ultimi aggiornamenti obbligatori per vista. Mi sembra il KB933360 ma nn sono sicuro mi dispiace.
Deduco comunque che sia un problema delle schede Wireless dei pc HP. Se scopro qualcosa ti faccio sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Va sul sito HP poi per prodotti vai sul tuo pc e vedi se ci sono update, se ce ne sono di specifiche per il tuo problema le trovi di sicuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
niente, gli aggiornamenti di vista li ho già installati tutti e il software di update HP dice che tutti i driver sono alla versione più recente....non so che fare..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
|
Hai cercato nel sito del produttore del modem se ci sono driver USB aggiornati per Vista?
Oppure: il modem è solo USB o è anche Ethernet? in quest'ultimo caso non ci sarebbe alcun problema di driver. Ciao
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ma alice l'avete installato via disco o direttamente dal setup di vista,io appena acceso il pc mi ha chesto di configurare la connessione,io ho un computer lento e vecchissimo e un modem d-link dsl302t datomidalla telecom 3-4 anni fa e una scheda ethernet antica quanto il pc ma impostatndo la connessione da vista come connessione adsl,inserendo nome e password
ci mette solo un po di piu a verificare la password ma mi va nache leggermente piu veloce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up!
il problema persiste! sto pensando di acquistare un modem ethernet |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.