|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
ancora problemi con i video...
allora, ancora non riesco a vedere senza scatti i video con win vista...
ho scaricato gspot per analizzare i video e mi dice che il mio computer con i driver installati nn da problemi... eppure ogni volta che guardo un video, un film o roba simile, tanto maggiore è la qualità del video, tanto maggiore la bitrate, tanto più scatta... soprattutto nelle scene concitate... ho win vista su un p4 3ghz 2mbcache, ati x700 pciexpress, 2gbram che posso fare? ho scaricato la k-lite codec pack, ho provato ogni lettore multimediale...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma di che video si tratta?
Io sul pc vecchio avevo problemi assurdi con i video in HD ma il problema risiede nel processore (il tuo è al limite) e nella vga. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
perché il mio è al limite? devo prendere un quad core per guardare un film??? e comunque non sono video hd, ma normalissimi video divx, xvid, h264 ecc... con risoluzione intorno al vga...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Houston
|
Quote:
Config: Corsair 275R | NZXT C850 | Msi Mag B550 Tomahawk | Ryzen 7 5800X | Noctua NH-U12S SE-AM4 | G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | Samsung 970 EVO Plus 1 TB | XFX Speedster SWFT 319 RX 6800 XT | LG 27GN850 UltraGear 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ovviamente mi riferivo, come scritto, ai video in HD.
In quel caso un 3.0 single core è al limite. Se sono normali video evidentemente il problema sta nei codec. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.