|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/19117.html
Dopo l'annuncio di Pala-Chan avvenuto qualche settimana fa Toshiba presenta Papu-Chan, la versione “al femminile” del divertente lettore MP3 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
ditemi che sono solo per il mercato asiatico, vi prego!
![]() in realtà un modello di mp3 player che si aggiunge ai milioni già sul mercato non credo faccia alcun male, ma dubito fortemente che venderanno molti di questi oggetti in europa ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
bellissimo!!! e il prezzo è allineato ad altri modelli di lettore mp3...
un regalo non troppo scontato che fa sempre bene :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Sì vabbé una chiavetta usb con mp3 la si può fare in qualsiasi forma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903. Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Manduria (TA)
|
se la pagano cara questa plastica colorata...
![]() ![]() See Ya! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
E' come per i vestiti: non è la quantità di stoffa a determinare il prezzo.
Un gadget speciale ha un prezzo altrettanto speciale |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Trento
|
Quote:
DESKTOP1: AthlonXP 2600+ | 512MB RAM | HDD 80GB Maxtor + 40GB IBM DESKTOP2: Duron 1100 | 384MB RAM | HDD 80GB Maxtor + 20GB Seagate LAPTOP: Acer Aspire 2012wlmi | Centrino1500 | 1GB RAM | HD 100GB Western Digital |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Dubai
|
il nuovo Ipod Shuffle da 1gb costa 69€ se non erro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Il vero problema di questo lettore è che è notevolmente "ciccio" e di una forma assolutamente "non-tascabile".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Conoscerete meglio di noi le vostre ragazze, ma se io fossi una di loro ve la tirerei dietro una bruttezza simile..tra le altre cose dove la infilano poi? Per le tasche mi sa che è troppo grosso, e appenderselo alla cintura lo escludo perchè una persona qualsiasi si vergognerebbe di andare in giro con appeso quel COSO!
Il prezzo è carissimo, considerando il poco spazio memoria e il grande spazio di ingombro... per chi dice che jappoland non è carissima...guarda, hai fatto l'esempio proprio a confronto di 2 paesi in Europa dove si spende pochissimo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Non sono identici! La serigrafia delle sopraciglie e degli occhi è diversa per la versione femminile! In ogni caso mi sembra orientato troppo ad un mercato orientale... Avete mai visto i manga giapponesi? Ecco, mi sempra proprio in quello stile... Sembra un Pokemon... Per dei bambini o delle bambine potrebbe andare bene come regalo di natale... O per un fidanzato/a non molto cresciuto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Ancora escono lettori limitati ai codecs Mp3 (magari pure cbr) e WMA...
solo gli iAudio leggono anche gli "ogg" e i "flac" e meritano davvero di ricevere la considerazione del consumatore (anche se il loro prezzo non è certo abbordabilissimo). E' incredibile, che facciano ancora queste porcherie da 1 GB a 99 Euro, quando il costo potrebbe, e dovrebbe, essere molto più basso. Soprattutto mi meraviglia Toshiba, che entra in questo mercato con prezzi altissimi e supporto eccessivamente limitato ai formati audio. Mah! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Qual è il formato più usato per mettere musica su emule?
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Quote:
![]() Ma soprattutto, secondo te la gente sa come creare un MP3 o creare un file audio nel formato che vuole oppure conosca il significato di "conversione audio"?! Come ti han già detto la gente comune sa a dir tanto cosa sia eMule e che lo devon usare per cercare canzoni che occupano poco spazio e si devono chiamare MP3. Punto. Considera che anche Nero per rendere più "commerciale" il suo formato di codifica audio l'ha chiamato appunto MP4 per far dire alla gente "cavolo, mp4 sarà + nuovo e più bello di mp3" :P ...e tieni presente poi quanto ha preso effettivamente sul mercato...nulla. Per quel che riguarda il prezzo ti do ragione, son ridicoli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.