|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quale pocket pc???
Salve a tutti
vista la mia poca esperienza per tali dispositivi ![]() Vi ringrazio anticipatamente ![]() Emiliano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao Emiliano, io posseggo da circa un anno un QTek 9000 e mi ci trovo benissimo. Supporta una Sim Tim per le connessioni internet da 500 Mega al mese al costo di 20 euro. Mi collego dalla mattina alle 09.00 al sito di Teleborsa per controllare i mercati finanziari in tempo reale fino alle 17,30. (verso le 16,00 devo ricarcarlo però).
Il Qtek 9000 però non ha il GPS integrato, dunque dovresti procurartene una a parte. A me non serve perchè il Tom Tom lo tengo già in auto e se sono appiedato preferisco chiedere informazioni ai passanti........però solo a belle ragazze! ![]() Sulla visione di siti protetti non saprei dirti molto, però alcune volte ho cercato di entrare su quache sito e l'attrezzo non me l'ha permesso dicendomi che non riusciva ad aprire il browser di quel sito. Ah ora ricordo! Ad esempio non mi è possibile entrare sul sito di SNAI e fare scommesse on-line, benché sia regolarmente registrato...e sono costretto a farle da casa. Inoltre le connessioni restano intatte anche a 140 Km/orari. Il costo del QTek 9000 è di circa 800 euro. Spero che altri ne sappiano + di me. ![]() Ultima modifica di Lucinius : 28-05-2007 alle 01:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quale Pocket PC ?
Su "QualeComputer" Giugno 2007, N° 89, pag 54, c'è un test di n° 9 palmari tuttofare. Sembra un buon test.
Riporto in sintesi la classifica: 1° HTC P3600 2° GLOOFIISH M700 3° GLOOFIISH X500 4° iPAQ hw 6915 5° PALM Treo 750v 6° ASUS P535 7° ASUS A686 8° MIO P550 9° MIO P350Z |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caltanissetta
|
il qtek 9000 oggi in versione Imate Jasjar si trova a 499€ nuovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se non si può, rispondimi in PVT
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ringrazio a tutti per i consigli che mi avete dato
![]() anche se purtroppo mi rimane ancora il dubbio su quale versione di explorer o su quali altri browser possa visualizzare pagine protette https. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
sia explorer sia opera entrano nei siti con l'ssl ( tipo remote banking ) se sono poi html standard è meglio.
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
scusate l'intromissione ma mi interessa il discorso della navigazione tra i siti protetti. Io tutte le volte che devo fare un login, anche solo x vedere la mia posta dal sito di Libero non mi è permesso l'accesso. Ho un Eten M700 con WM6 e quindi credo l'ultima versione possibile dell' explorer. Dovrei provare qlche altro browser o abilitare qualcosa nell'explorer stesso?grazie x le info
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Qualcuno mi può confermare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Raga, devo sostituire il mio pda (morto): ne vorrei uno con il gps integrato (e ovviamente Wi-Fi e Bluetoot 2 o successivi), slot sd, ecc..
Qual'è al momento il migliore sul mercato? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.