|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Savona
|
Tiscali adsl+2 è nattata?
ha ip pubblico vero?
Volevo fare una adsl2+ 24mb in download e 1mb in upload a Pietra Ligure (che con il numero dal sito nn risulta ancora coperta ma l'omino dice invece che c'è copertura.... ![]()
Amministratore/creatore del Forum di ElaborarE e Special // Amministratore del Forum DaiDeGas "Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949 Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
si ip pubblico. non è come fastweb. sei sicuro che a pietra ligure ci sia tiscali in ull?perchè wholesale è possibile ma ull direi no... io abito "anche" vicino a ranzi ma mi pare strano che ci sia tiscali ull
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Mantova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se compra una 24 mega con ip statico (business?)
è ip statico e pubblico. cmq sempre se c'è copertura ma nutro i miei dubbi.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Under a table.
|
Ma guarda gli omini che fanno pure di vendere. Fidati solo del sito.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Savona
|
mi ha chiamato prima la donnina che nn sapeva un tubo il giorno dopo mi ha chiamato il responsabile tecnico dicendomi che era già attiva sulla centrale di Borgio (che serve anche pietra Ligure) la adsl2... ripeto a me sembra strano.. non c'è modo per avere conferma?
Amministratore/creatore del Forum di ElaborarE e Special // Amministratore del Forum DaiDeGas "Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949 Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
se tu per caso abiti verso loano non so cosa aggancerai!!!! ![]() ![]() per sicurezza segui questa guida e calcola a quanto disti dalla centrale a cui sei collegato http://blog.pierino84.com/2007/03/09...trale-telecom/
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 05-09-2007 alle 13:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.