|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[milano] vendesi due su 3 lcd disponibili. 17", 24",
samsung 244T , 24 pollici
Con la sua diagonale di 24" e la sua modularità esemplare (grazie alla presenza di una funzione pivot che ne permette il posizionamento sia in modalità ritratto che paesaggio), il monitor TFT SyncMaster 244T è perfetto per le applicazioni grafiche più esigenti, offrendo uno spettacolo totale attraverso le varie applicazioni multimediali. Munito di connessioni ultra complete che comprendono, tra l'altro, degli ingressi audio/video per il collegamento di periferiche non informatiche, permettendone così l'utilizzo, per esempio, come monitor secondario. Generale Tipo schermo Video a schermo piatto / matrice attiva TFT Tecnologia TFT PVA Larghezza 56 cm Profondità 24.7 cm Altezza 43.5 cm Peso 9.45 kg Colore rivestimento Argento Compatibilità PC, Mac Schermo Lunghezza diagonale 24" Dot pitch / Pixel pitch 0.27 mm Risoluzione max 1920 x 1200 Supporto colore 24 bit (16,7 milioni di colori) Max Sync Rate (V x H) 75 Hz x 81 kHz Tempo di risposta 6 ms Interfaccia DVI, VGA (HD-15) Caratteristiche PIP, MagicBright, fotogramma per fotogramma, MagicTune, MagicColor Pro, MagicRotation Immagine Luminosità immagine 500 cd/m2 Rapporto di contrasto immagine 1000:1 Angolo di campo orizz. max immagine 178 Angolo di campo vert. max immagine 178 Ingresso video Segnale video analogico S-Video, video composito Standard video digitale Digital Visual Interface (DVI) Espansione/connettività Interfacce 1 x VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) 1 x DVI-D - DVI digitale 24 pin 1 x Ingresso S-video 1 x ingresso video composito Miscellanea Caratteristiche Regolazione inclinazione, regolazione inclinazione Standard di conformità TCO '03, CE, ISO 13406-2 Alimentazione Fattore di forma Interna Potenza assorbita in esercizio 100 Watt Potenza assorbita stand by / sleep 2 Watt monitor puo pivotare in verticale o orizzontale. prezzo 450 euro , no garanzia , due graffi evidenti a sinistra sul vetro superficiale ma interno pixel ok. http://www.chinavaluepartner.com/samsung1.JPG http://www.chinavaluepartner.com/samsung2.JPG http://www.chinavaluepartner.com/samsung100.jpg http://www.chinavaluepartner.com/samsung101.jpg http://www.chinavaluepartner.com/samsung102.jpg http://www.chinavaluepartner.com/samsung103.jpg http://www.chinavaluepartner.com/samsung104.jpg http://www.chinavaluepartner.com/samsung105.jpg --------------- Dell 2405FPW 24in LCD Monitor http://www.pcmag.com/article2/0,1759,1774271,00.asp prezzo 500 euro , no garanzia, due piccolissimi graffi sul vetro superficiale, lunghi 1 cm e 3mm. http://www.chinavaluepartner.com/dell.jpg --------------- philips lcd 17" 170s4 nero perfetto usato da 3/4 anni senza problemi 110 euro probabile lo tengo come monitor da test. -------------- ritiro a mano preferito.
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 28-09-2007 alle 22:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
mi sembra, ma non sono un esperto, che il prezzo del 17 pollici sia un po' alto, rispetto a quello che si vede nel forum
(ad esempio: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1543768) Se cali un po', mi metto in coda per proprio per il 17 per scambio a mano, ma dopo aver saputo le condizioni dell'oggetto e aver trovato info. ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Mi metto in coda a mano per uno dei 24" ma assolutamente mi servirebbe lo scontrino...
Better to reign in Hell than serve in Heaven Ultima modifica di Aketaton : 19-09-2007 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
samsung 500euro? ritiro a mano.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
se sn trattabili di molto i prezzi sono interessato a un 24" il dell viene 737€ con la solita promozione ciclica ed è l'HC nemmeno più il normale
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
vi faccio sapere, devo fare anche qualche foto, causa il dell ha due graffieti . 1 cm circa. non si nota quando acceso ma di profilo controsole si.
comunque visto che sono da 24" se qualcuno ritira a mano magari vede di persona e prende via. per il 17" si il prezzo e' altino. pero e' perfetto ed in uso ![]() preferirei vendere i 24" comunque fammi una offerta. solo che se poco preferisco tenerlo li come monitor da test. ciao
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
tenendo come riferimento il monitor sempre in vendita al link che ho messo prima (sempre LCD, sempre 17'', sempre philips), direi 80€ e te lo vengo a prendere a casa (sempre che tu non viva in una zona irraggiungibile) in settimana. Prima però vorrei vedere un link, dato che non lo trovo. (a meno che tu non abbia sbagliato a scrivere e il monitor che vendi è il 170s4 e non 107s4). Fammi sapere, ciao!
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 19-09-2007 alle 20:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
interessato al 17 con ritoccatina al prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ci sn novità?
![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
interessato al 24'' puoi mandarmi le foto?
Posso ritirare a mano a milano?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
foto messe online. scontrini non si trovano causa trascolo
prezzi scesi di 150 e 100 euro causa difetti, ho gia messo i prezzi che il venditore vuole realizzare causa ho visto i difetti sul samsung e ho detto che era grave.. non vi sto a dire cosa ho dovuto fare per fare abbbassare i prezzi. per il dell ho visto ed non e' male , un difetto di 1 cm graffio invisibile. ho dovuto metterlo controsole per vederlo, da frontale non si nota ad monitor acceso. missa che il philips lo tengo per monitor test. a meno che qualcuno a 110 euro se lo prende. di meno tanto vale tenerlo li anche solo per fare muffa. capitano a volte portatili con lcd rotto e serve sempre un monitor. chi vuole ancora comprare mi faccia sapere. se qualcuno vuole un lcd apple da 24" ![]() ciao
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
cioè in una foto sembra molto profondo in un'altra non si nota come nella prima, magari puoi postare una foto con una luce normale e una magari in windows? nel caso fosse accettabile il problema, mi metto in coda per il samsung, sempre che sia perfetto in tutto il resto, anche se dalle condizioni in cui versa nn mi sembra trattato coi guanti...
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 21-09-2007 alle 00:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ciao
i graffi si vedono, pero sul vetro superficiale, ma i pixel sotto sono ok, per questo sui sfondi monocolore tipo tutto nero tutto blu etc non si nota il problema ce molta polvere sopra per il resto e' perfetto. anche se ti faccio altre foto il problema e' difficile da capire, se prossimi giorni nessuno vuole vedo di fare altre foto. purtroppo sono molto impegnato il prezzo e' ponderato al problema. nuovo non si trova meno di 900 euro. stai pagando la meta in pratica. ![]()
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 21-09-2007 alle 00:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
mi ritiro dalla coda per il philips... fuori dal mio budget. grazie
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
purtroppo dalle foto non si vede il difetto,che e' fondamentale vedere da acceso, da spento il monitor non so in quanti lo usino....
Si puo' saper di preciso la provenienza? Perche' te lo dico in sincerita' cosi' la storia e' un po' "atipica"
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
il fatto è che prezzo basso o meno, credo tutti vogliano capire che conseguenze ha poi nella vita reale (e da quelle foto si capisce molto poco), e non aver speso magari 450€ inutilmente, io vedendo lo stato del monitor (che come ripeto non mi sembra trattato bene) se mi fai qualche foto (soprattutto nella zona dei graffi, senza flash e con luce normale) in windows, con sfondi chiari, e infine una con sfondo nero, al 99% te lo prendo anche subito, basta che vedo se sopporterei o meno il difetto che ha ![]() come dead pixel come sta messo? P.s per il prezzo lo paghi alla metà sono d'accordo, ma sono anche d'accordo nel dirti che aggiungendo 150€ puoi trovare un ottimo lg s-pva con l'ultimo pannello samsung e con 200€ l'ottimo hp s-pva, NON SONO SAMSUNG, però sono cmq signori monitor, nuovi e con garanzia e con un pannello più recente.
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 21-09-2007 alle 09:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() non sporchiamo il thread di huangwei ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]() ti quoto: Una persona che non abbia mai commesso un errore non ha mai cercato di fare qualcosa.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.