|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Problemi apertura browser IE7
Un saluto, a tutti voi
ho un problema con IE7, fino a 5 giorni fà mi funziona tranquillamente. L'altro giorno ho provato ad accedere, e quando clicco sull'icona mi carica la clessidra e mi appare una schermata bianca come un flash e poi scompare e nn mi apre il browser...faccio presente che con il mitico Firefox accedo tranquillamente?? Cosa può essere successo....Devo reinstallarlo?? Ho provato a rimuovere i sui add-on, ho solo lasciato come add-on Il reduce permission. ho fatto anche una scansione con spyware terminator... e mi ha trovato un trojan di questo tipo (Toosrrr.SRR) che ho eliminato. che devo fare?? Ciao e un grazie a tutti i partecipanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Sorry I don't speak italian.
I have exactly the same problem for few days. Does somebody have a solution ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Hai Windows Vista per caso?
Io avevo scaricato/installato un aggiornamento (KB937143) che mi bloccava l'utilizzo del browser, mentre altri programmi come Messenger funzionavano. Disinstallato l'aggiornamento tutto è tornato normale. La pagina però mi rimaneva aperta, quindi magari non è questo il problema, però prova ![]() Non si sa mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Prova a reinstallare IE7... se non risolvi fai un controllo antivirus... oppure ancora passa da IE7 a IE6 e poi rimetti IE7
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.