|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Supermarket 24h open
Uffi, mi piacerebbe che anche in italia i grandi supermarket fossero aperti
24h al giorno, o almeno fino alla mezzanotte, così dopo che sono stato al mare e a cazzeggiare con gli amici, verso le 21:00 posso andare a fare spesa, evitando per quanto possibile la punta di traffico delle 18:00/20:00 In USA e Germania mi sembra che esistono, ma ora non ritrovo il link.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
io vorrei che fanculizzassero ste stupide leggi che vietano l'apertura dei negozi in dati orari (parlo della svizzera... ma da voi non è tanto diverso). SOno per la completa libertà per queste cose
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
A londra ne ho visti diversi aperti 24h...che bellezza appena avevi una necessità uscivi e li avevi a disposizione!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
A Londra e Madrid ho trovato supermarket aperti 24 ore...qua al massimo si trovano paninari
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Peccato che poi visto come vengono trattati i lavoratori in italia si rischierebbe di avere commessi con turni di lavoro di 16ore gg....
Basta guardare quando ci sono le "notti bianche" o i negozi apertia alla domenica..
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Idem. Ma l'Italia è la patria del liberismo, purtroppo.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
qui a barcellona c'e' opencore aperto fino alle 2 pero' e' carissimo e i prodotti tipo frutta e verdura fan schifo.
inoltre dopo le 10 non vende piu' alcolici ![]() quindi voto i negozietti dei pakistani, molto piu' simpatici ![]()
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
ce blockbuster
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
vicino casa mia c'è.. si chiama 'Drugstore' nome atipico per una market aperto di sera
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
A Roma che io sappia ce ne sono due: entrambi Conad Drugstore, uno dentro la stazione termini, ed uno alla stazione Tiburtina...prezzi alti, ma aperti sempre sempre, anche ferragosto, notte, e festivi.
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
Città: In The Sky
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
A Latina c'è "GUSTO" che chiude tutti i giorni alle 22. Devo ammettere che è di una comodità assurda, soprattutto questo periodo.
Non è un semplice supermarket, ma qualcosa di mastodontico... ha tutto ![]()
![]() |
#16 |
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
a NY tutti i drugstore (nello specifico duane reade) fanno 24/24. E oltre che market, sono anche farmacie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
visti anche in irlanda (catena Spar) e negli USA (Safeway, ma non tutti, alcuni "solo" fino a mezzanotte)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Bene a saperlo, dove di preciso??
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
Quote:
..con la poca voglia di lavorare che c'è in Italia..
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Se è quello che sta(va) molto vicino a Piazzale della Radio ahimé ha chiuso da un po'!
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.