|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[CHIETI-PESCARA-SPEDIZIONE] BRIONVEGA N7100 - DVBH x TV, UMTS
Salve a tutti, vendo BRIONVEGA N7100, il modello che la TIM sta utilizzando per consentire ai proprio utenti di vedere la TV sul cellulare. Infatti questo è un modello che supporta il DVB-H. Io ve lo offro a 90 euro (spese di sped. escluse e, nel caso, da decidere con l'acquirente), con pagamento anticipato su carta postepay.
In caso siate di Chieti o Pescara, o di zona, sono disposto alla consegna a mano, nel caso di diversa destinazione sceglieremo insieme il metodo di spedizione che più preferite. Vi suggerisco di pensarci bene. Nel caso fate un salto al sito della tim e vedete a quanto ve lo vende... ben 60 euro in più... ragazzi stiamo parlando del 40% di sconto!!! Il cellulare l'ho comprato a Maggio... ho lo scontrino con garanzia. Ve lo spedirò compreso di tutto il pacchetto (caricabatterie, cd, auricolare, cavo usb) Non lasciatevelo scappare!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Viareggio - Milano
|
ciao
come mai te ne liberi? una domanda sul bluetooth: funziona come modem oppure è limitato al solo scambio file? potrei essere interessato solo però con pagamento post prova visto che questo è il tuo primo messaggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
coda a mano
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
In ogni caso le mie condizioni le ho dette e non le cambio: pagamento anticipato su carta postepay, se ti va bene così ok, altrimenti penso che ci saranno sicuramente altri pronti ad acquistare senza troppe storie. Grazie comunque per la domanda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.