|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: dalla nebbia...
|
Chè succede? ColinMCr 2005 e Toca RD 3
Salve ragassuoli
ho un piccolo problemino e volevo sentire se sono l'unico ad avercelo... Praticamente su toca race driver 3, utilizzato a 1600x1200 16:9 e dettagli al massimo (anche a 1024x768 16:9) dopo una decina di minuti di utilizzo ACCELERA il gioco... cioè... stò per arrivare ad una curva.. bene si sente il rumore del motore normale (quindi non si blocca) e mi ritrovo schiantato nella curva... senza poterla fare... Provo a mettere la retro marcia per tornare indietro e bum di colpo mi trovo infondo al rettilineo.. ma non è che scatta ... si vede senza scatti ma và veloce come un razzo ! E non riesco a controllare niente... i tasti li prende 1 volta ogni 3... e colin mrr idem con patate... Cosa mi consigliate di fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
riesci a giocare a 1600x1200 (16:9???) e dettagli al massimo con una 8500gt, ritieniti fortunato e non chiederti perchè succede questo
![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Diavolo boione che rabbia... Perchè metti i punti di domanda sul 16:9 ? Quando seleziono la risoluzione accando c'è per ogni risoluzione la 4:3 e la 16:9 ... io metto 16:9 visto che ho il monitor 16:9... PS : Metto anche i riflessi sul cofano ad alta definizione, metto pure antialiasing al massimo.. e il gioco gira senza problema... massimo per 2 gare.. oppure per 10 giri... poi si velocizza di colpo... e bum la prma curva ti schianti.. Se riesco a farci un video ve lo posto... a vedere se qualcuno mi trova una soluzione... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Trovato !
Grazie al tread ufficiale (scusate non l'avevo visto)... Basta settarlo ad un core singolo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.