|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Help Urgente!!!Mi hanno bloccato la home page!
Ciao, mi sono ritrovato con [url]down2crazyurl] come home page e senza possibilità di cambiarla dalle impostazioni, cosa devo fare?
P.S. Scusate non ho avuto il tempo di cercare, magari avete già risposto a questa domanda ma sono difretta, casomai datemi il link del thread. Thx a lot
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" Ultima modifica di stgww : 30-07-2007 alle 08:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Ultima modifica di c.m.g : 30-07-2007 alle 14:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Giusto. Cmq ho aperto un altro thread come suggerito
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1521930 Se potete aiutarmi fatelo qui. Thx a lot
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.