|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
windows media player non parte
salve a tutti...spero di aver scelto la sezione giusta...è da 2 settimane a questa parte che windows media player 11 no ne vuole sapere di partire...nessun file musicale o video parte...clikkandolo 2 volte...niente...premendo col dx e poi su play...niente...ho provato a reinstallarlo...niente...il ripristino configurazione di sistema non era attivo perciò non posso ripristinare...mi potreste aiutareeeeee...sono disperatoooo...MALEDETTO WINZOZZZZ...XD
garzie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Prova a disinstallare tutti i codec audio e video presenti nel sistema, pulisci il registro con programmi tipo CCleaner e riavvia e riprovi.
Se non va prova a disinstallare WMP11 per tornare al 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato in "Programmi e utility"
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
avendo formattato ho reinstallato direttamente la 11...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
come si disinstalla la 11???...da installazione applicazioni ripristina la versione precedente installata (nessuna)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Ci deve essere per forza la versione precedente... windows XP nasce con WMP 10... a meno che non hai una versione di windows modificata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
windows non è originale...ma comunque quando faccio rimuovi dice che ripristina la versione precedente...pam...ancora wmp 11
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Cecina (LI)
|
ripristino?se lo avvii va tutto comunque?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
dice che ha ripristinato la versione precedentemente installata...la 11...e infatti c'è la 11
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Cecina (LI)
|
ripristino di sistema intendevo.Se hai l'11 di standard su windows e nn funzica usa un altro player.Se hai windows modificato può essere anche sia "fatto male".Nel senso che parte l'installazione dell'11 ma il messaggio è restato del 10 e quindi.Prima di reinstallare subito la 11 hai provato se la 10 andava?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.