|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Help ricerca brani soul - disco '70
Salve a tutti, mi dispiace che il mio primo post sia una richiesta di aiuto, però sono costretto... Come da topic sto cercando pezzi genere (come dire...) soul -disco però di impianto fondamentalmente acustico (no musica elettronica...) del tipo:
Randy Crawford - Street life Bee Gees - Stain' alive ...o anche qlc + verso il soul - blues come: Bobby Womack - Across 110th Street Ho scaricato molta musica, cercato per soundtrack o fugaci ricordi di qlc canzone però non ho trovato granché... il problema è che gli autori sono tanti e io, bueno, sono nato un pò dopo... ![]() Se qlc può aiutarmi lo apprezzerei moltissimo. Un saluto a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
...so che la richiesta non è delle + semplici, ma su questo forum ci sonodei veri e propri guru in fatto musicale!!!
Forza ragazzi... aiutatemi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: napoli
|
Ciao, puoi dare una occhiata alla tracklist di una raccolta di 5 cd che vendono on line sul sito di shopping della azienda televisiva concorrente a quella di stato...
![]() |
#4 |
Junior Member
|
grazie withol, però non ho ben capito a quale ti riferisci... sai dove posso trovare questa track list in internet?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Entrambi i titoli sono disponibili sia in lp sia in cd, c'è solo da acquistarli. Across 110th Street è uscito anche come film in dvd, sia regione 1 (USA) che regione 2 (GB), non ancora in Italia.
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Adric ti ringrazio, ma io cercavo qlc canzone sullo stesso genere di quelle...
![]() non quelle che fortunatamente sto già ascoltando... non so come potrebbe essere Stain' alive. Forza ragazzi avanti con le proposte. Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara
|
Prova a guardare qui: editato
Troverai molto materiale interessante. Ultima modifica di BadMirror : 21-07-2007 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
rompat, il download di materiale coperto da diritti d'autore è reato
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Ragazzi, per piacere, fate attenzione ai link che postate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.