|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
aiutatemi l'ho montato ma non si accende!
salve a tutti, ho da poco montato un pc con
gigabyte p35 ds3r HD2900xt 4 GB di ram kingston ddr2 667mhz hd 320gb maxtor alimentatore coolermaster 650w processore intel core 2 duo e 6420 il problema è che ho montato tutto (penso) correttamente ma il pc non ne vuole sapere di accendersi...potreste aiutarmi per piacere, cosa posso aver sbagliato? il front panel della scheda madre?quali sono le cose + probabili?? vi prego aiutatemi, vi ringrazio anticipatamente
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno che può aiutarmi vi prego è urgente!!! entro massimo le 23 devo aver risolto!!!
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
domanda stupida, hai attaccato tutti e 2 i connettori della mobo? quello a 24pin e quello a 4 pin?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
1) controlla se hai collegato bene lo switch del case alla mobo (ps ho ank'io qsta mobo) e devi piazzarlo su power switch cn il filo rosso verso la cpu (cioè sinistra)
![]() 2) controlla il cavo atx e il connettore p4 ![]() 3) controlla se la mobo ha qlke contatto con il case escludendo i pin appositi x avvitarla al case (hai usato i distanziali di ottone forniti con il case ![]() 4) controlla se hai messo bene cpu e dissi e ram 5) hai usato le porte usb, firewire, esata, e audio frontali? ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il pc quasi per caso si è acceso una volta e girava sia la ventola del processore sia quella della vga sia quella del case ma questa coincidenza nn si è piu ripetuta
nn so piu che pensare aiutatemi!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Cmos,stacca tutto ram vga etc...lascia prox e fun,dai il power direttamente dai pin della scheda, se non dà segni di vita mooolto prbablmente è l'ali...o (spero proprio di no) la mobo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
hai inserito la spina? la presa funziona?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
risolto!!! era un falso contatto del connettore 4pin della motherboard, quello vicino alla cpu!!!
![]() GRAZIE A TUTTI!!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.