|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Gita finesettimana zona lombardia o limitrofi
Qualcuno sa consigliarmi qualche bel posto da visitare,per la classica gita giornaliera in zona lombardia?
Vanno bene anche mostre o parchi della vostra zona purchè nn abbiano biglietti d'ingresso spropositati! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
la Lombardia non è proprio piccola, dove vuoi andare? lago, montagna, città d'arte? ce n'è per tutti i gusti...
dai un occhiata qui:http://www.lombardiadautore.regione....pw8a?locale=it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq grazie per il link,adesso dò un occhiata. Se cmq avete visto qualche bel posto che mi consigliate di visitare,fatevi sotto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Io mi farei un giro sul Lago di Como...ma in effetti..io mi farò un giro sul Lago di Como
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Effettivamente lago di Como altrimenti se ti va di fare una capatina appena fuori la lombardia ti direi sirmione, peschiera sul lago di garda.
altrimenti c'è la montagna, stelvio ad esempio però visto che siamo in estate meglio approfittare e andare a fare un bel bagno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.