|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...y-4_20946.html
Dopo mesi di attesa e pagine e pagine di speculazioni, finalmente Activision conferma ufficialmente il quarto episodio di Call of Duty. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Sono un grande fan delgi Infinity Ward. Speriamo che ne esca qualcosa all'altezza delle mie aspettative. Magari con un pizzico di novità (e l'ambientazione lo sarà) ma con la solita resa cinematografica
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Peccato: sono uno dei pochi che nn era ancora stufo dell'ambientaziuone della seconda guerra mondiale...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Da appassionato della serie, non vedo l'ora di vedere il seguito.
![]() Diciamo che Call of duty 2 dopo un po di smarrimanto iniziale rispetto al primo mi è piaciuto, la precisione delle armi è stata migliorata. Critico ancora la rigenerazione della vita come la posizione dei nemici nella mappa quando sparano. Mentre per il multyplayer rimane a mio avviso una indecenza. Un passo indietro rispetto a Call of duty United Offensive, dove avevi mappe e modalità di gioco molto più avvincenti ( nomino attacco alla base ) e la possibilità di usare veicoli. Speriamo nel 4 ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se nn lo fanno anche (e meglio per pc ) gliela faccio vedere la moder warfare!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]() Con due team sullo stesso progetto Activision si può permettere l'uscita di un COD all'anno
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Bellissimo!
NO!
Stupendo!Call Of Duty 4..l'ambientazione moderna sarebbe stupenda..anche se spero che non sia Hi-Tech!! E' un gioco che non mi ha MAI fatto mancare l'implementazione della fisica! Speriamo che si aall'altezza di Call Of Duty 2.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
x Zannawhite
Riguardo il multiplayer, secondo me hanno voluto inseguire il genere counter strike e quindi è venuta fuori quelle schifezza che è, uno sparatutto frenetico pieno di ranocchie che sparano mentre volano giè dal 2 piano :-(, speriamo veramente che si torni a qualcosa di simile a COD:UO nel gameplay multiplayer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
non potevano ambientarlo nella prima guerra mondiale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Ma se non ricordo male, la prima guerra mondiale è stata una guerra di posizione in trincea, quindi magari non dà gli stessi spunti della seconda.
Potrei sbagliarmi, dato che è passato talmente tanto tempo da quando ho studiato la WW1, che probabilmente all'epoca non era ancora scoppiata ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Città: Cremona
|
Benebene, aspettavo da tempo, sono affezionato alla serie, graficamente già era meraviglioso il due (su macchine che possono pomparlo al massimo) , e potrà solo migliorare.
Se aggiungono una fisica almeno all'altezza di havoc o dei giochi recenti, siamo al top. La furia dei combattimenti tipici di COD, unita a una fisica che fa crollare strutture e volare oggetti in giro dovrebbe fare un'effetto devastante. A me mancava, ancora nel 2 non si spostava una foglia secca a terra nemmeno sganciandoci sopra una bomba atomica... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Quote:
Sperando anche in un'ottimizzazione del gioco (il 2 appena uscito era parecchio pesante in dx9)
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mi piace quando si tenta di dare nuova linfa vitale a serie oramai classiche! Speriamo che la variazione di ambiente porta anche un'evoluzione netta nel gameplay: gestione delle nuove armi, ancora più mezzi e più in generale una gestione della battaglia diversa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Soprattutto spero che il multiplayer sia almeno come UO o migliore, perché il multi di CoD2 è stato un bel passo indietro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
La cosa che mi fa più temere è l'ambientazione moderna ahimè!!
Io per i combattimenti in ambito moderno ho come riferimento Battlefield2 , molto più strategico e bello, soprattutto creato per il multyplayer.
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Secondo me solo la WWII può dare quel senso di orrore e tragedia che traspariva da Call of Duty 2...Speriamo che riescano a implementarlo anche nel 4 dato che nel 3 l'hanno completamente stravolto, facendo sembrare la guerra più una cosa divertente che altro. Secondo me il punto di forza di CoD è proprio quello, altrimenti mi prendevo MoH eheheh.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
che peccato...anch'io speravo si rimanesse sulla seconda guerra mondiale come ambientazione. Mi auguro sia bellino :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
![]() ![]() Non mi sono mai piaciuti gli fps sulla 2 guerra mondiale ad eccezione di CoD e CoD2, spero che riusciranno a mantenere le aspettative anche con uno scenario moderno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.