|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
XP rallentamento strano in fase di avvio
ho formattato e reistallato xp su un desktop acer con questa scheda madre:
http://www.biostar.com.tw/app/en-us/....php?S_ID=268# presente c'e' un hd ide "piatto" credo di vecchio stampo (ata100) al quale ne ho aggiunto uno nuovo ata133 il tutto con una ram da 512 ddr. quando avvio xp parte la solita finestra di caricamento (xp home edition) e dopo 5-6 secondi sopraggiunge una schermata nera che resta per 1 minuto circa. trascorso tale tempo arriva la solita finestra con il nome utente, datogli invio si avvia tutto in un breve tempo ragionevole con tutti i programmi. il problema sta in quel minuto con quella schermata nera.... ![]() ![]() ![]()
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare ![]() Ultima modifica di srmmar : 10-07-2007 alle 09:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Potrebbe essere un problema di HD. Ciao!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
tengo a precisare che se avvio in modalità provvisoria non si verifica nessun rallentamento e il pc si avvia velocissimamente !!!
visto questo fatto non so se possa dipendere dagli hd ... ![]() ![]()
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Il difetto è comparso subito dopo la formattazione o dopo che hai cominciato ad installare i vari programmi? Ciao!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.