|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
(UD+sped.) AMD 3200+ Venice,ASRock DualSATA2,2x512 Mushkin Winbond BH6,HD,OCZ Booster
Vendo:
1) ASRock 939Dual Sata2, completa con scatola e dotazione originale Caratteristiche e Foto Scontrino datato 17/05/2006 2) AMD 3200+ Venice Tray. Frequenza: 200Mhzx10 di default Fattura datata 14/05/2006 3) Dissipatore Arctic Freezer Pro 64, completo di tutto Caratteristiche e Foto 4) Kit Dual Channel 2 x 512MB DDR400 Mushkin Special 2-2-2 Per chi non lo sapesse, questi moduli montano i famosi chipset Winbond BH-6, gli ultimi della fortunata (e spesso fin troppo pagata ai tempi) serie BH. Qui trovate una recensione +ttosto esaustiva che Anandtech fece quando la Mushkin li immise sul mercato. I timing di default sn 2-2-2-6 (ecco perchè BH-6) Il prezzo per questo blocco è di 160 Euro. VENDUTO 5) OCZ DDR Booster Modulo che permette di aumentare il voltaggio delle RAM e di conseguenza alzare la frequenza limite: particolarmente adatto per chi usa moduli che montano chipset Winbond (che gradiscono per quanto riguarda un uso giornaliero i 3 Volts oppure in usi occasionali magari per effettuare test di prestazioni/benchmark fino a 3.5-3.6V specialmente se UTT) Questa è la pagina ufficiale di OCZ dove trovate anche le relative recensioni operate da siti terzi. Prezzo: 25 Euro 6)Maxtor DiamondMax Plus 740X 40 GB IDE PATA 7200 RPM Caratteristiche tecniche Prezzo: 20 Euro Se prendete tutti e 6 i pezzi, il totale diventa 200 Euro con spedizione in J+3 assicurato inclusa. Qui sotto la foto di alcuni dei componenti; poichè il PC è montato (e lo uso tuttora) non posso per ovvii motivi mostrarvi foto degli oggetti reali che non sn presenti in quello scatto. Immagino possiate capire ![]() ![]() Regole per la compravendita: - precedenza a chi compra il blocco intero; per ora non ho intenzione di smontare il "blocchetto" formato dai primi 4 oggetti, ma nel caso dovesse succedere, la precedenza spetta a chi compra + pezzi alla volta - tra la consegna a mano e la spedizione la precedenza và sempre alla prima situazione - chi si mette in coda dica "in coda": è scritto nel regolamento ma io lo ribadisco onde evitare spiacevoli inconvenienti in cui debba io stabilire chi era prima e chi secondo, terzo ecc. Usate il buonsenso ![]() - il primo della coda non ha un tempo tendente all'infinito per confermarla: qualche giorno, 2-3, se poi ci sn le garanzie (parte del pagamento anticipato per esempio) posso bloccarlo anche + a lungo se necessario. Vale sempre la regola sopraindicata ovvero "usate il buonsenso" - le spese di spedizione sn sempre a carico del compratore a meno che non scritto esplicitamente (come nel caso del blocco intero) - gli oggetti sn in vendita altrove quindi mi riservo la facoltà di ritirare in qualunque momento parte o l'intero lotto a seconda dei casi - il pagamento è anticipato e dovrà essere effettuato preferibilmente via Postepay/Paypal. No assegni, no vaglia postali, potrei fare un'eccezione per il bonifico ma preferirei le prime opzioni che ho listato. ovviamente per richieste di informazioni/domande sn a vostra disposizione, nei limiti del possibile (alias tempo da dedicare ![]() Saluti ![]()
Vendo accessori, console e giochi (PS2, PSX, Dreamcast, Nintendo, PC Engine, Neo Geo) Vendo BlackBerry Bold 9700 e auricolare Nokia stereo Bluetooth BH-903 Appunti Digitali: La Valigia del Videogamer Ultima modifica di DioBrando : 08-07-2007 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
quanto x la dual sata2? eventualmente coda se decidi di smembrare
grazie edit: a quanto sei riuscito a portare il processore? se vuoi dimmelo anche in pvt eventuale coda x mobo+cpu+dissi
La vita si gioca in un colpo solo..tutto il resto è attesa! ![]() Ultima modifica di sgrisol@verklok : 25-06-2007 alle 19:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
per il blocco senza RAM, 85? Dunque ora non ricordo esattamente, ma dovrei avere gli screenshot da qualche parte (se vuoi te li cerco), sn riuscito a portarlo a qlc + di 2.6Ghz. Ma molto dipende dalle RAM, ad esempio se hai delle Crucial Ballistix dovresti andarci a nozze, lì è un pò un terno al lotto se vuoi salire in sincrono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie tante per la disponibilità
![]() ci penso un poco su e sciolgo o confermo la coda
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: dalle parti di siena
|
coda blocco cpu+mobo+dissi+ram
mi informo e ti do conferma in serata ciao
![]() Ultima modifica di jucca : 27-06-2007 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
hai pvt
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Onde evitare malintesi io non assicuro nessun tipo di overclock (perchè cmq poi dipende dalla configurazione complessiva della macchina, alimentatore ecc.), altrimenti l'avrei scritto direttamente nel primo post insieme alla frequenza garantita. Ho cercato le immagini e ho trovato le varie combinazioni per cui il sistema ha superato varie prove di testing (a 2.6 ci sn arrivato effettivamente ma non ho nemmeno chiuso il SuperPi). Ecco qualche screenshot per chi fosse interessato: ![]() ![]() ![]() ![]() 2.5 Ghz stabile con memorie in asincrono. Il BIOS però è vecchio di diversi mesi e quindi può essere che le cose siano molto migliorate; arrivato a un certo punto mi sn interessato + alla stabilità che a perdere tempo per guadagnare %minime di prestazioni in +. Potete sempre provare ad aggiornare (anzi io ve lo consiglio). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
risposto, spero di esserti stato d'aiuto.
Cmq se hai altre domande spara pure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
confermo la coda...
rimango in attesa ![]() ciao
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Perfetto, allora prendiamo accordi in pvt, visto che come da regole dettate all'inizio sei quello interessato a + pezzi in una volta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ciao
avete concluso la vendita poi? ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao,
sì scusa ma mi sn dimenticato di aggiornare anche qui. jucca ha già effettuato il pagamento, lunedì spero di poter fare la spedizione ![]() rimangono disponibili HD e OCZ Booster |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
IN CODA per ASRock 939Dual Sata2
ciao
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
|
Coda per la asrock dual! se viene il mio turno fammi sapere!!
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
è kiusa ragà
![]()
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: viterbo
|
Quanti € per le sole memorie ram?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
smembri asrock+3200 e dissi?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.