|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Ericsson B-Quick hm120dp con Vista
Salve a tutti,sono da poco passato al nuovo sistema operativo di zio bill in versione Home e ho un problema con il mio modem Ericsson B-Quick hm120dp.Il suddetto modem funziona alla perfezione su un mio altro pc con Windows XP,ma usandolo su vista non ne vuole sapere di funzionare.Mi spiego meglio:su vista installo i driver di windows xp(dato che alice si limita a dire che il modem non è compatibile con windows vista e non rilascia alcun driver)e il so mi rileva correttamente il modem che si connette,ma dopo 15-20 secondi di corretto funzionamento nell'iconcina del collegamento invece di esserci il mondino tra i due pc compare un punto esclamativo e mi dice che sono connesso a una rete locale,e non mi visualizza nessuna pagina web
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
non è detto che sia pienamente compatibile se i driver per vista non sono disponibili per il download. In questi casi per evitare problemi di driver è meglio usare modem ethernet
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Come ha già detto l'amico Gohan, IMHO il fatto che non ci sia piena compatibilità può tradursi in un comportamento apparentemente normale fino a che il driver non va a sfruttare qualche componente di sistema che non "risponde" come avrebbe fatto l'analoga di XP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.