|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: torino
|
downclock e downvolt
ciao
ho bisogno di farmi un muletto con un procio socket a facendo attenzione al suo consumo (non so se è una Mission Impossible: il mio obiettivo è andare sotto i 100 w ciucciati dalla rete elettrica e ovviamente + si va sotto meglio è) e alla temperatura. Deve solo scaricare usando programmi torrent. GIGABYTE ga-7n400e (2 canali ide + floppy) ABIT nf7-s (2 canali ide + floppy + 2 sata) Gigabyte ga-7vaxp rev 1.1 ( 2 + 2 canali ide + floppy) ECS K7S6A rev 1.0 (2 ide + floppy) Ora per quanto riguarda la mb ho qualche dubbio nella scelta; mi potete aiutare in merito? soprattutto per il downclocking vorrei operare sia tramite il moltiplicatore che tramite l'fsb e a riguardo della nf7-s ho trovato notizei contrastanti (secondo alcuni non posso operare sul moltiplicatore secondo altri invece è la migliore nel modificarlo). Fra qualche giorno cercherò di postare i proci candidati (ne ho ca una decina ma devo testarli e uno di sicuro è andato) e soprattutto cercherò di ordinarli secondo i core. Nel frattempo potreste anche darmi info circa i core + adeguati? grazieeeeeee Ultima modifica di mandrillone : 06-07-2007 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.