|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
annunciato Thrillville: Off the Rails
Quote:
Interessante notare come non sia in sviluppo per PS3... http://www.everyeye.it/notizia.asp?id=35882&rss=1 Quì la pagina ufficiale del gioco http://www.lucasarts.com/games/thrillvilleofftherails/ Ultima modifica di peddu84 : 04-07-2007 alle 12:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
confermato anche sul sito ufficiale. Uscita non prevista per PS3...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
mah
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Se lo sviluppano per PS2 che bisogno c'è di farlo per Ps3?
Difficile dargli torto.
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Il bisogno per PS3 cè di sicuro. Non se la passa certo bene attualmente come parco titoli. Comunque credo che oltre alle classiche cause dovute alla base installata, centri anche un discorso di target di mercato. Senza alcun dubbio la PS3 è la console che più si dista dal target di casual gamer per via del prezzo decisamente alto. E il gioco in questione se ho ben capito il genere, si avvicina più al genere di giochi approcciabili proprio da questa fascia di mercato. Quindi finchè PS3 non avrà un prezzo più consono, penso che non sarà ne la prima ne l'ultima SH che non faccia uscire questo tipo di giochi sull'ultima console di casa Sony. Per MS visto il prezzo più abbordabile e le varie offerte che si possono trovare, si cominciano a sviluppare anche giochi con tematiche decisamente più leggere e orientate verso le famiglie e un pubblico più giovane. Questo unito a un prezzo più basso potrebbe dare inizio aqlla conquista del mercato casual da parte di XBOX360 (wii permettendo...) Il lato negativo per Sony è che rischia di trovarsi sempre un passo indietro con la varietà del parco titoli. Se recupererà nel breve periodo, penso che sia molto plausibile che lo farà con titoli decisamente orientati verso un target più adulto (come ha fatto fino ad ora XBOX360). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
![]() Quote:
Non sono certo questi i giochi di cui ha bisogno Ps3 dai! Non farti mal volere per ste c@..te. ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Però il fatto che attualmente ci siano pochi titoli per PS3 è innegabile, a prescindere. A PS3 servono giochi. Su questo penso che concordiamo no ?! Più ne arrivano e meglio è... (perchè cresce la varietà del parco titoli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.