|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: PG
|
Obiettivi per Nikon D80
Salve a tutti. Appena avrò messo da parte i soldi (
![]() Vi sarei grato se poteste darmi qualche dritta per le ottiche. Userò la macchina princiaplmente (ma non solo) per fotografare insetti e animali in genere, oltre che per ritratti. Pensavo di acquistare un SIGMA AF 17-70mm f/2.8-4.5 DC MACRO e un SIGMA AF 70-300mm DG APO MACRO, che ne pensate? Grazie a tutti quelli che mi saranno d'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
per iniziare potrebbero andar bene. lenti a buon prezzo e prestazioni sufficenti.. poi con il tempo troverai come spendere un patrimonio...
![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io ti consiglierei di prendere il kit con il 18-70 visto che sarà l'obiettivo più utilazzato. Per lo zoom puoi accontentarti per il momento del sigma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: PG
|
Vi ringrazio, con estremo ritardo, per le vostre risposte.
Nel frattempo ho rivisto le mie intenzioni e ho acquistato una EOS 350D con il suo plasticotto di serie, cui ho aggiunto il SIGMA APO 70-300... Ho speso la metà del previsto, ed essendo la prima volta che uso una reflex credo di avere fatto bene a risparmiare. E a dire la verità, per quelle poche foto che ci ho fatto, la macchina mi sembra proprio un piccolo gioiello! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.