|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ora ferma su winXP ?che fare
uso il portatile nuovo poche volte alla settiamana e come
consigliato dal libretto istruzioni lo uso senza batteria! Per 7 mesi tutto ok, ora gia 2 volte che non lo usavo di 1 giorno mi sono accordo che ora era diversa. ora scopro che quando lo spengo si ferma proprio, infatti ieri era rimasto fermo alla data di 2 giorni fa e pure ora.Poi ovviamente durante uso del pc orologio funzia, ma basta spegnere che si ferma! Ma anche senza batteria, non dovrebbe esserci dentro una batteria di back-up al litio che dovrebbe durare 10 anni? Possibile sia gia fuori uso, dopo 8 mesi ? Oppure c'e qualche settaggio o qualcosa da fare per evitare che quando lo spengo sia ferma orologio? (uso winXP pro e mai successo prima!). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
il pc da quanto parli è nuovo..bhè prova a veder se dal bios riesci a sistemarla l'ora.si dentro ai pc cè la batteria ke dici tie,il tampone..Bhè una batteria del enere solitamente dura.Io l mio vecchio pc fisso (pii 400mhz)del 1999 la ho cambiata quest'anno la batteria perchè l'ora...Sarebbe da prendere il tampone e verificarlo con un tester per vedere a ke punto è la carica
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.