|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Fiumicino
|
videofonini 3: operator lock o sim lock?
il mio vecchio z1010 della 3 dà segni di dipartita e vorrei comprare un nuovo cell della 3 per usarlo con la mia vecchia scheda 3...
posso farlo? in particolarare vorrei prendere un lg di quelli in offerta a 39/49 euro facendo la portabilità da una vecchia sim vodafone, per poi utilizzarlo con la mia vecchia sim 3. i videofonini 3 in particolare gli lg (u300-u310), sono bloccati per la sim che ti danno loro o sono bloccati all'uso con sim 3?? grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
mi sembra che se acquisti un cell nuovo con una promozione sul prezzo di acquisto per il primo anno sei vincolato al numero associato al cell.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bareggio MI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Fiumicino
|
alla fine ho preso l'u310...
beh con mia somma meraviglia l'ho acceso direttamente con la mia vecchia sim senza neanke scartare la nuova col nuovo numero e al momento funziona ![]() ho un pò paura però che fra qualche ora appena registrano nei loro sistemi la nuova sim smetta di funzionare con la vecchia ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
p.s. in questi giorni c'è un disservizio, che è capitato altre volte, i sistemi tre sono in aggiornamento, per cui molti telefoni sim lock (tra cui un mio osceno muletto sagem) risultano op lock...di solito dura una settimana o poco più...
EeePC 900 HD ![]() Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 26-06-2007 alle 17:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bareggio MI
|
[quote=Senza Fili;17682064]di solito dopo qualche giorno accade proprio questo...
p.s. in questi giorni c'è un disservizio, che è capitato altre volte, i sistemi tre sono in aggiornamento, per cui molti telefoni sim lock (tra cui un mio osceno muletto sagem) risultano op lock...di solito dura una settimana o poco più...[/QUOTE è vero, il mio md-1 sim-lock è da 4-5 gg che funziona con la mia vecchia supertua+, mi sembrava troppo bello........ ![]() cmq spero duri.........
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
anche il motorola e770 è sim lock?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
è normale che per qualche giorno accetti anche le altre sim 3. di solito però poi vengono sempre bloccati sulla scheda abbinata.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.