|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Problemi Col Ta Isdn
Salve a tutti ragazzi!!! Vi scrivo solo dopo innumerevoli tentativi di far funzionare il mio TA ISDN sotto Windows2000: il problema risiede nel fatto che non appena il TA effettua la chiamata (ovvero appena faccio click su “connetti” o “componi”) inevitabilmente il sistema si riavvia! Sappiate che:
- sotto Windows 98 SE questo problema non si presenta; - il TA da me posseduto è uno ZyXEL Omni.net USB; - i drivers sono installati correttamente (nessuna segnalazione da gestione periferiche) e aggiornati (prelevati recentemente dal sito della Zyxel) - il problema credo sia indipendente dall’hardware: ho provato a installare il TA sia sul mio vecchio PC che su quello nuovo, di recente acquisto, ma le conclusioni sono le stesse; - un paio di volte, cambiando alcuni parametri in “opzioni di composizione” e in “impostazioni PPP”, sono riuscito ad accedere alla rete ma al successivo riavvio si ripresentava il problema; - le impostazioni di accesso remoto sono le stesse che vi sono sotto Win98SE; - il problema persiste anche installando i service pack 1 e 2 per Windows 2000. Esiste forse qualche impostazione particolare per le periferiche ISDN sotto Windows 2000? ok cominciate a postare!!!! ciao ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Minas Tirith Orchi uccisi: 279
|
IO uso il tuo stesso modem sotto win2k e non ho nessun problem (con i driver v1.46(x win2k)) anzi sotto win 2000 il modem va molto meglio che sul 98 e non da nessuno dei problemi che elenchi tu! e senza alcuna impostazione particolare
Ciauz forse è il modem difettoso provalo con win2k sotto un'altro pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
gia fatto!! non hai letto? azzarola ma non e' possibile!! sotto 98 funziona!
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
toglilo il w2k che ti frega,tanto se non hai 512mb di ram non lo sfrutti di certo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.