|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
ma è vera sta cosa?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. LECCE
|
è parallel!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
parallel?
e come si fa per fare a mò di multidesk? o è parallels unito ad un programma multidektop?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
parallels, un programma di virtualizzazione, unito a un multidesktop con una macro per lo switch
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Lecco/Milano
|
é parallels con virtuedesktop
![]() |
#7 |
Senior Member
|
speravo in una utility di parallels che faceva tutto da sola
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
per chi ne vuole sapere di più..... http://www.parallels.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
ma come si fa a cambiare desktop con win emulato fullscreen?
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Lecco/Milano
|
installi virtuedesktop, poi crei un secondo desktop virtuale e ci apri parallels in fullscreen
poi per cambiare desktop c'é la combinazione di tasti che ora non mi ricordo...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma il problema è che quando metto in fullscreen o cmq sono dentro al win emulato non funziona la combinazione di tasti... boh
![]()
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
La combinazione di tasti la metti tu....
io ad esempio con win in full screen schiaccio ctrl+O torna ad Osx, schiaccio ctrl+W vado a win.... ovvio sono impostazioni di virtuè desktop, su cui devi anche impostare che l'Applicazione "Parallels" si apra sempre sul desktop Win. Prova ad impostarlo se non riesci chiedi pure.... ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
virtue desktop lo avevo gia visto e provato, solo che pensavo fosse una cosa propria di parallels
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
allora io ho impostato che win fullscreen si apra nel desktop 3 di virtuedesktop. se sono in osx mi basta fare una combinazione di tasti e raggiungo il desktop 3 con win full quindi è ok se sono in win full però ora devo fare CTRL+ALT così mi appare la dock e quindi la combinazione di tasti per ritornare sul desktop con OSX. mi chiedevo se è possibile fare una combinazione direttamente da win.. !! grazie mille!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
concordo, infatti non ho neanche postato il nome dell'applicazione che switcha il desktop colpendo il MAc Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
cmq...ma alle due macchine virtuali, Winzozz e Ubuntu, quanta RAM è giusto dedicagli? e quanto spazio hd? considerate che io ho 2GB di RAM e 120GB di HD.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
beh non lo sta prendendo a mattonate ![]() semmai questo è un cretino ![]() http://it.youtube.com/watch?v=PuKi3E...elated&search=
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.