|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Windows Live Spaces: mancata visualizzazione foto.
Ciao a tutti. E' da un pò di tempo che non riesco a visualizzare le foto presenti nei Windows Live Spaces dei miei contatti Windows Live Messenger. Come browser utilizzo Firefox 2.0.0.3, che mi ha sempre garantito una corretta visualizzazione dei contenuti: il problema si è presentato in seguito all'aggiunta di due estensioni di Firefox, NoScript e CookieSafe. Penso però si tratti solo di una coincidenza. Il problema infatti penso proprio non possa essere dovuto a CookieSafe in quanto i cookie dei siti che sto visitando sono sempre permessi. Per quanto riguarda NoScript vale più o meno lo stesso discorso. Quando apro un Windows Live Space qualsiasi infatti, gli script in esecuzione sono principalmente 3: live.com, sclive.net e msn.com. A questi solitamente si aggiungono gli script di altri siti, come per esempio adtm.com (quasi sempre presente). I primi tre lascio che vengano eseguiti perchè, almeno credo, sono script del sito che sto visitando e che quindi sono necessari per la sua corretta visualizzazione. Gli script di terze parti invece li blocco sempre, perchè provengono da siti che non conosco; anche provando a sbloccarli però, la situazione non cambia, cioè le foto continuano a non vedersi. Il fatto che non dipenda da queste due estensioni è dimostrato anche da un'altra cosa: provando ad aprire gli stessi Windows Live Space con Internet Explorer 7 le foto non vengono visualizzate. Avete qualche idea di quale possa essere il problema?
In un altro forum mi hanno suggerito che potrebbe essere un problema relativo a Windows Firewall: probabilmente, in seguito all'installazione di un aggiornamento del sistema operativo, si è modificata una impostazione nel firewall che mi impedisce di visualizzare le foto. Sapreste indicarmi se è possibile e, eventualmente, cosa devo fare? Ultima modifica di King of kings : 08-04-2007 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Anch'io ho lo stesso identico problema...
![]() Vi ringrazio se potreste trovare una soluzione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io ho avuto spesso questo problema in passato e l'ho risolto cancellando i cookie relativi agli space msn e non facendogli memorizzare i dati del mio account!Praticamente apro lo space con firefox o explorer e poi effettuo l'accesso inserendo utene e password, senza però fargli memorizzare i dati! Prova!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.