|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21585.html
Nuovi telefoni per tutti i gusti in arrivo da Sony Ericsson. Serie Walkman e Cyber-shot vedono importanti aggiornamenti, ma non mancano anche un paio di più semplici telefoni a conchiglia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Mi sa che il mio prossimo cell sarà un SONY-Ericsson ... addio NOKIA
![]() spero solo che costino il giusto o anche meno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vittorio Veneto (TV)
|
Nokia? Quella roba esiste ancora? Mi ricordo il 3330 che quando cadeva a terra da 20cm esplodeva in 10 pezzi tra cover tastiera batteria e quant'altro. Poi tuttora i Nokia hanno una vita media di 4 mesi, poi crascha il sistema. Senza assumere posizioni fanboyistiche mi sento di dire che di cellulari ne ho provati di tutte le marche, e i sony ericsson sono i migliori. IMHO questi nuovi sono pure belli.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
"Anche l'altro terminale della famiglia, il Sony Ericsson Z250i, punta a farsi notare per il suo stile. Particolare la finitura in metallo con integrate le icone che avvisano di chiamate perse, messaggi e presenza o meno della suoneria. É un telefono pensato senza fronzoli, adatto a chi ha necessità di poter telefonare E BASTA, potendo contare su connettività GSM/GPRS triband."
Oh mio Dio ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
che spettacolo !!!!!!!!!!
ma cè gente che prende ancora nokia ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Il W960i è un mostro..!!!
Veramente sarà una bella battaglia, tra iphone, n95, p3600, e w960i... sono cellulari che se la giocano lì... ognuno ha una cosa diversa, ma sono tutti top gamma... questo nuovo sony ericsson è semplicemente favoloso... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
i 8GB di memoria !!!!!! touch screen e WI FI !!
ma ha il symbian ???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
scusate l'italiano mi sono accorto solo dopo di aver scritto a schifo e pure alla formattazione non so cosa le sia successo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io i nokia gli ritengo ottimi cellulari, pensare che ho iniziato col primo 6600, e ci avevo messo pure il navigatore... era una novità assoluta...
Il fatto degli aggiornamenti è vero, la Nokia ne sforna tantissimi nella vita di un cellulare, quindi se non si aggiorna si resta un pò dietro... queto invece manca alla Sony Ericsson che ne sforna molti di meno aggiornamenti.... Cmq resta il fatto che questi nuovi Sony Ericsson sono una meraviglia... Il w690i ha il sistema operativo Symbian 9.1 Uiq 3.0....
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Siena
|
Ho sia Nokia che Sony Ericsson e preferisco millemila volte il Nokia nonostante il design non sia dei migliori. Certo un bel cellulare da vedere è una soddisfazione in più, ma se poi devo bestemmiare sulle funzionalità allora non ne vale proprio la pena.
Gli unici Sony Ericsson che amo sono quelli dotati di Symbian, decisamentepiù flessibili rispetto agli altri fratellini ![]() Non sono un Symbian fan boy, ma è l'unico sistema operativo per smartphone che mi soddisfa al momento (non ho provato Windows Mobile) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
quote:
In arrivo per la fine dell'anno integra alcune funzionalità pensate per chi ascolta musica in movimento, tra cui un particolarissimo modo per passare al brano successivo: lo scuotimento del cellulare (funzione Shaker). end quote Si ma, LOL, se lo uso in moto a ogni buca cambia brano ???? ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
|
anche se ho comprato il K810, che è veramente un telefono STUPENDO...
mi sono innamorato del K850...è veramente una B-O-M-B-A come design...mi piace troppo!! comunque Sony Ericsson rulez...è veramente il meglio per il mercato dei telefoni economici e funzionali...
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
e in poco tempo è diventata una delle migliori case (beh, una coppia come sony ed ericsson è veramente un portento)... ora si possono permettere di sfornare tanti modelli quanti vogliono ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è chi si lamenta perchè il software non è espandibile e c'è chi si lamenta perchè il symbian è lento si blocca e prende virus... quindi ognuno prende il telefono che preferisce!
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Devi tenere premuto il pulsante walkman per attivara questa funzione Piuttosto il giroscopio presente nel k850 e nel w910 verrà utilizato nei giochi, grazie alla nuova piattaforma java 8 Insomma sarà tipo un wii FICATA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: L'Aquila
|
>>che spettacolo !!!!!!!!!!
>>ma cè gente che prende ancora nokia ? >io e pure felicissimo possessore ne sono e non sei l'unico.... quote mercato aprile 2007 1^ nokia 91 milioni di cellulari 2^motorola 45 milioni di cellulari 3^samsung 35 milioni cellulari 4^sony-ericcson 22 milioni di cellulari |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ringraziando dio niente Symbian!!!
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@niko*
forse volevi dire ke sony ericsson è nata molto dopo ovvero nel 2004 ![]() i nokia hanno vita di 4-5 mesi? raga ma voi ci andate a zappare coi cell? il mio 6600 ha pià di 3 anni e ancora fa il suo porco lavoro( lettore documenti pdf, office, accordatore kitarra ecc ecc) mi è caduto da 50cm e manco un graffio...il sony ericsson del mio amico un k810i mi sembra cmq uno degli ultimi..caduto con tutta la custodia più o meno alla stessa altezza o meno....ha riportato la rottura di un pezzo della scocca...e meno male ke sono i migliori...raga non spariamo fesserie su... il 3330 si faceva in mille pezzi...ma lo rimontavi e funzionava in modo impeccabile..c'è gente ke ancora usa il 3310 per cui non facciamo le solite sparate fa fanboy..... i sony ericsson attuali sono buoni cellulari..ma l'unca cosa buona è il sistema operativo ke in molti casi è rapportabile alla versione s40 della nokia..ovvero SO proprietari in cui non puoi installare manco un programma; e la fotocamera ke grazie a sony non sfigura contro la controparte nokia..anke se la modalità notturna della nokia i sony se la sognano... ps ma cambiare il modello di tastiera no eh? cavolo sempre le stesse orrende tastiereee!!!??!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.