|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Tempo per distacco tele2
Ciao a tutti...
Si accinge a calare il sipario per questa specie di servizio che definire adsl e' a dir poco un'iperbole, ormai sto' mettendo le crocette rosse sul calendario, l'alba e' fissata per il 4 luglio, guarda un po' coincide con la liberazione degli Stani Uniti d'America dall'oppressore inglese (se la demenza senile non mi gioca scherzi), ed e' appunto un giorno di liberazione, anche se penso che dovro' tribolare un po' di piu' degli amici americani, affinche' la piovra tele2 liberi i tentacoli dalla mia linea... chi ha fatto il cambio di recente quanto tempo ha dovuto aspettare? Per quelli che si chiedono se passare a tele2, sappiate che negli ultimi 2 mesi riesco a stento a navigare, meno che con un 56k, alcune pagine sono tabu', non riesco a controllare la posta da gmail, e se per caso' c'e' un allegato anche di 100kb, mi viene impossibile scaricarlo, ad aprile, dopo la legge bersani, avevo letto su altroconsumo che bastava pagare 60 euro di penale per distaccarsi, ovviamente ai callcenter tutti a negare fino all'ultimo... CIao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
|
Quote:
![]()
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN --------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ahahaha questa e' il massimo... insomma non lo sanno neanche loro.... guarda io l'ho mandata mi sembra in provincia di catanzaro, aspe' controllo.... ecco: Tele2 Italia S.p.A. Servizio clienti Casella Postale n. 1022 88046 S. Pietro Lametino (CZ) risulta essere arrivata, ed accettata, pero' ovviamente tenete conto che state trattando con tele2... quindi capace che la mandi qui' e loro ti dicono che non va' bene.... ![]() Buona Fortuna. Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora che ci faccio caso, sulla fattura arrivata a casa cita come servizio clienti proprio quell'indirizzo che hai postato tu. Se invece scarichi le condizioni contrattuali per ADSL aggiornate ad Aprile 2007 ti invitano a mandare la raccomandata a Segrate, dove risiede la Sede legale. A questo punto mi sento di riassumere i vari indirzzi ai quali indicano di inviare la disdetta. ![]() ![]() ![]() SERVIZIO CLIENTI TELE2: Tele2 Italia S.p.A. Servizio clienti Casella Postale n. 1022 88046 S. Pietro Lametino (CZ) SEDE LEGALE: Tele2 Italia S.p.A. Via Cassanese, 210 20090 Segrate (MI) SEDE CALL CENTER: Tele2 Italia S.p.A. Casella Postale 27 67010 Coppito (AQ)
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN --------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
tele2 è l'unico gestore ad avere due indirizzi, da cui il nome... ![]() edit: ah, ora sono diventati tre? ![]() beh, c'è da dire che da quando ho disdetto nel lontano 2005 hanno fatto progressi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
devi mandarla a lametino!
solo che sono una manica di incompetenti. io ne ho mandate 2 di raccomandate, la prima in pratica se la sono persa. dopo 20 giorni dall'invio della prima ho spedito la seconda. dopo circa un mese ero staccato dalla loro linea. dio ha voluto che fossi nei termini temporali giusti, altrimenti ti tirano su storie a non finire.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao,
ma non capisco, ti hanno liberato la portante un mese dopo la scadenza del contratto? CIao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
no no mi son spiegato male, dopo un mese circa dall'invio della seconda raccomandata. il contratto mi sarebbe scaduto un paio di mesi dopo.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Accidenti a loro, l'indirizzo di S.Pietro Lametino si trova solo sulle fatture...non c'è traccia sul sito web! ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.