|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
[PD]...svendita vecchi componenti(mb,ram,hd,tastiere etc)...
...come da titolo svendo componenti datati per liberare un po' la mia cameretta...
HD IBM 60GB 10€ HD MAXTOR 40GB 10€ HD Samsung 8GB 5€ 2x HD Seagate 500MB (...si proprio 500MB...) 5€ Dissipatore originale P4 10€ Dissipatore titan K7 5€ Tastiera Muta (porta game) --€ Venduta a Razor75 Tastiere ps2 (2) 5€ 3DFX 3500 TV SENZA CAVO! 10€ Kyro 2 64MB senza ventola (l'ho tolta perchè rumorosa) 10€ (usata tutt'ora) Sys 6215 5€ Cyrrus Logic 5€ ATI Rage Pro 128 5€ Matrox Mistique 220 5€ Savage 4 Xtreme 5€ S3 4MB 5€ Trident Ibrida ISA/PCI Soyo SY 5SSM 5€ QDI Advanced 10F 5€ Soyo SY 6BA+ 5€ Varie Motherboard Socket 7 (varie marche anche con video integrato) 5€ Modem 56 k interni 5€ Modem esterni 33.6 e 56k 5€ 2x Modem xk Isa 5€ 2x SoundBlaster ct 4810 5€ SoundBlaster ISA 5€ Vari Banchi di ram 8/16/32MB (plug bianco) 5€ HUB 8 Porte 10MB 5€ ...il discorso è molto semplice...tutto questo vecchiume da anni si sta impolverando nella mia cameretta...visto che mai usero' questi componenti ho deciso di liberarmene...TUTTI I PEZZI SI INTENDONO NON FUNZIONANTI...non è cattiveria ma proprio non posso e non voglio eseguire test...i prezzi sono abbondantemente ritoccabili verso il basso ma preferirei uscire per la consegna a mano solo per acquisti uguali o superiori ai 10€...se cercate pezzi particolari che non avete visto nella lista chiedete pure...i pezzi esposti sono solo i primi catalogati...aggiungo inoltre per chi li volesse numeri di pc professionale (circa 30/40 numeri x 10€) o computer magazine (stesso discorso)... ...vendo l'intero blocco per 80€ trattabili... ...ciao... Ultima modifica di ally : 05-06-2007 alle 08:29. Motivo: vendita avvenuta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
ciao prendo i due hard disc maxtor e ibm (sperando che non sia quello con i piatti in vetro), consegna a mano durante un week end. in pvt ti mando il mio numero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Città:
|
...ciao...
...allora i modelli esatti sono : MAXTOR DiamondMax Plus 60 40GB IBM DeskStar IC35L06 61.4GB ...ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
ok li prendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Tastiera Muta (porta game).
Sarebbe, scusa? ![]() Tastiera musicale MIDI?
![]() |
#6 |
Bannato
Città:
|
...si...
...PKB S-1 3 ottave... ...ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Ok. Speravo fosse una specie di tastiera o controller da collegare alla porta game, in tal caso l'avrei comprata per riadattarla al progetto che sto portando avanti.
Grazie, non sono interessato. Ciao ![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Città:
|
...beh...l'ingresso è quello della porta game...la usavo con programmi tipo cakewalk...non so se puo' essere usata con altri applicativi ed in che modo...
...ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Sono interessato alla tastiera MIDI.
Puoi darmi maggiori informazioni tipo marca e modello ? Abito vicino a Padova, quindi la consegna a mano andrebbe bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Città:
|
...la tastiera è una pearl pkb s1...in internet non ho trovato pero' delle foto...avrà circa 5 anni...oltre alle tre ottave presenta nel lato sinistro quattro pulsanti per simulare il pith bend e la wheel...l'attacco è tipo jostick...vedo di fare delle foto...
...ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
In ogni caso, ritienimi in coda per la tastiera.
Hai, per caso, la staffa per la porta joystick su di una SB Audigy ? E' simile a quella in basso a sinistra, sulla fotografia: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Città:
|
...no...mi dispiace...
...ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao
![]() coda per Quote:
![]() Mi puoi dire in pvt di dove sei di preciso? Gracie!
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Città:
|
...ciao...
...la 3dfx è questa : ![]() ...perfetta ma senza cavi di connessione...per la foto della Kyro vedo di risolvere al piu' presto... ...abito in zona Arcella... ...ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Per la Kyro non serve! Pure io abito all'arcella
![]() Mi prenoto dunque per kyro2 Voodoo3 e se è ancora disponibile per l'ibm da 60 gb... Facciamo 15€ per tutto e vengo a prenderli dove vuoi sabato? Dico 15€ perchè del disco non puoi garantirmi la funzionalità, alla Kyro dovrò procurare un dissipatore e alla Voodoo il pod (se lassù qualcuno vuole che riesca a portarmelo a casa)... Fai sapere! Ah, cos'altro hai di degno di nota? Schede video particolari? Schede audio particolari? Schede madri x Tualatin?
Echi dal passato io - com'è questa Geforce 256? amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx! Ultima modifica di Max_R : 05-06-2007 alle 09:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
hard disk 60 gb ibm
ciao sono in coda dimmi quando viene il mio momento,per l'hd da 60 gb ibm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Città:
|
...ok...
...Serous Sandro...primo in coda per l'hd...seguito da Max_R e mitiko00... ...ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
|
Sempre interessato agli hard disc, in pvt ti mando il mio numero di cellulare per scambio a mano a Padova un week end o il giorno che vado a firmare un contratto. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Città:
|
...ok...per domani vedo di fare il punto sulla situazione...questa sera sono all'heineken...
...ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.