|
|
Risultati sondaggio: Quale comprare? | |||
Nano |
![]() ![]() ![]() |
29 | 64.44% |
Ipod |
![]() ![]() ![]() |
16 | 35.56% |
Votanti: 45. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ipod o nano...votate!
Ipod o nano?
Votate,e se vi va spiegate perchè! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
voto nano perchè finchè l'altro non me lo fanno full e wide screen non lo considero riproduttore video.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
voto il nano perchè ce l'ho da un anno e passa e la batteria ancora funzia perfettamente...e poi perchè l'altro non l'ho provato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
l'ipod va in vantaggio..!
uppino! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Mi dispiace con il mio voto il nano supera....
nano perchè ho usato l'ipod di un mio amico e non fa per me, fosse l'iphone ok, ma quel piccolo shermo secondo me per i video è inutile. Gli 80 Gb di hd (o 30) sono indubbiamente troppi (sempre IMHO), poi secondo me l'hd è troppo delicato. Purtroppo ho ancora il nano 1st gen da 1Gb, comincia ad andare stretto....però tutta la mia musica su iTunes occupa circa 4,5 giga....e tutta dietro non mi serve!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cos'è IMHO?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma il Nano non è un iPod?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
il video è una mattonella pesantissima, scomodissima e delicatissima , gli HD si rompono che è una bellezza...
naaaaaa NANO!! se poi si svegliassero e facessero un nano con radio, registratore e almeno 16 GB di memoria flash ... che magari leggesse .wma e .ogg ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 06-06-2007 alle 09:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
voto nano, con il case di alluminio è indistruttibile, mi è appena caduto
![]() ![]() inoltre è leggerissimo, 8 giga mi bastano, e i video non li vedrei mai su un lcd di appena 2.5" già son ceccato così se mi metto a guardare i video lì mi dovranno dare la pensione di invalidità per cecittà totale ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
è un acronimo
IMHO=In My Honest Opinion non voto perchè penso che il nano e il video rispondano a diverse esigenze quindi io posso criticare i possessori del video dicendo che è troppo capiente e l'hard disk è troppo delicato mentre il nano è un pò limitato se lo si vuole usare come periferica di archiviazione! e lo shuffle? è senza schermo, non permette di scegliere ciò che si vuole ascoltare però la gente lo compra e un perchè ci sarà. per la cronaca ho un iPod video da 30Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
mi voglio comprare un iPod però sono indeciso e quindi voglio sapere i pro e i contro! è per questo che ho detto "dipende dalle esigenze" se il titolo fosse stato "quale avete comprato?" sarebbe stato diverso! piccolo equivoco ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ipod, 80giga magari
Hai sempr in tasca tutta la musica che puoi sentire |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Ho votato iPod perchè mi interessa molto il discorso capienza e quello video, ma ammetto che ripensandoci la mancanza del wide si sente, anche xche la maggioranza dei podcast che seguo sono wide...
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Voto nano in virtù delle dimensioni e della memoria flash meno delicata.
Tutto sommato ammetto che l'ipod video è molto più carino del nano nonostante più ingombrante.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi Ultima modifica di brainticket : 08-06-2007 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
iPod all my life.
non potete capire la goduria che si prova sul treno a spararsi un bel CD mentre si gioca a poker o Zuma sull'ipod. per non parlare dei video di youtube o i corsi di lingua.
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bellaria Igea Marina
|
Voto iPod solo perchè quando l'ho preso (il primo "video" uscito) non c'erano i nano.
Altrimenti credo che il discorso sarebbe differente... In ogni caso, qualsiasi lettore apple. iPod, Nano e pure il gioiellino shuffle.
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
voto il nano xke ce lo da un anno e mezzo + o -, nn mi a dato mai problemi e la batteria dura quasi cm quando era nuovo, il video (se per ipod intendi quello) nn e che mi piace molto dato che è grosso , pesante , e la batteria dura pochissimo...
CASE: Coolermaster mystique 631 HD: Seagate Barracuda 500GBCPU: Intel Core 2 Quad Q6600 MOUSE: Logitech g5 MOBO: Asus P5KC KB: Logitech g15RAM: Corsair XMS2 4gb ddr2 a 800mhz CASSE: Logitech X-530 VGA: Gigabyte GeForce 8800GTX ALI: CoolerMaster Extreme power duo 600wMONITOR: Samsung SyncMaster 205bwS.O: Xp/Vista MacMini & MacBook User |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.