|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
MMS 00600
Innanzitutto vorrei salutare lo staff e gli utenti di questo forum.
Il motivo del 3rd e': Ho ricevuto giusto oggi un MMS da un numero +00600 dalla capienza di 15.08kb, distrattamente ho aperto il messaggio e mi sono ritrovato un mms la cui funzione mi e' tutt'ora ignota. Surfando sui motori di ricerca ho letto di messaggi ad alta tariffazione in caso di wap o di azioni di pishing. Avevo letto di questi numeri e mi ero fatto aggiungere dei filtri, tra cui c'era anche +00600, ma a quanto pare non ha funzionato. Non riesco a cancellarlo e controllo sistematicamente ad intervalli di 2 orette il credito che per ora e' sempre il solito: 0.50Euro ![]() Chiamando la vodafone non mi sanno dare spiegazioni, io ora vi chiedo: come posso cancellarlo, se ci sono ulteriori considerazioni in merito. Inoltre da piu' di 5 mesi a questa parte ho ricevuto chiamate da numeri sconosciuti: privati insomma, dove alla risposta mi succhiava tot credito, variabile da chiamata a chiamata credo ma intorno a euro o centesimi a volte 5 euro secchi che ora non ricevo piu'. Pensavo di fare un salto alla postale per poter "evitare" sgradevoli situazioni di qualsivoglia natura anche dal semplice esser risucchiato il credito. Grazie in anticipo! e chiedo scusa qualora la sezione sia sbagliata. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.