|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
|
cerco GSMART I120
cerco GSMART I120 in buone condizioni...
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Io ce l'ho qui!
![]() Dipende da quanto offriresti, nonché se hai magari qualcosa con cui scambiare... ![]() Sei mica di Torino? Ps. scatola, cavi, auricolare, SD da 2GB, scontrino di febbraio '07
-- Ultima modifica di LoneRunner : 26-06-2007 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
da scambiare c'ho qualcosa...
ma sempre cell inferiori al tuo(voglio fare il salto di qualità ![]() ho un NOKIA 5300 e un HTC S310 entrambi abbastanza nuovi. l'htc dovrebbe avere 6 mesi, il nokia 3 mesi di vita. al momento, per mancanza di liquidi non riuscirei a prendertelo a prezzo intero ma solo inserendo uno di questi due cell. altrimenti dovresti aspettare che ne venda uno dei due. nel frattempo mi puoi dare qualche info in più su questo cell via pvt? tipo com'è la ricezione tv, la registrazione...in che formato registra... ![]() grazie |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La ricezione è buona, ma chiaramente necessita dell'auricolare collegato: puoi ascoltare l'audio della tv e della radio sia in cuffia che con l'altoparlante.
Altrimenti esiste un'antenna dipolare esterna da collegare al telefono, per migliorare il segnale tv. Non l'ho più comprata perchè ora giro in auto e non posso guardare la tv mentre guido... ![]() Il formato di registrazione è .3gp, ma non il formato compresso di pessima qualità: si vede tanto bene la registrazione quanto la tv stessa. A occhio pare che in 1GB di storage ci salva 1 ora di filmato. Invece, usando SmartMovie per i Divx, un film intero occupa circa 250Mb. Ultimamente ho installato Spb menù, ed il telefono è diventato interamente fruibile via "dita", come il futuro iPhone. Ora il piano non era di cambiarlo, ma magari valuto l'ipotesi di prenderne uno con "tutto integrato": attualmente uso l'i120 con il TomTom (touch) ed una antennina bluetooth gps esterna. I telefoni che hai sono interessanti, ma avrei bisogno del wireless, come sul mio tel. attuale. Magari penso se posso darli a qualcuno. Quanto li valuteresti i tuoi cell, allo stato attuale? In che condizioni sono? Ps. sei di Torino?
#5 |
Bannato
|
allora...
generalmente tengo molto bene i cellulari quindi nessuno dei due ha gravi difetti di funzionamento o ammaccature. il nokia 5300 purtroppo una volta mi è caduto e ha una piccolissima ammaccatura sul lato superiore, tutto qui. la valutazione si aggira sui 120 euro circa... l'HTC ha qualche normale graffio sullo schermo che si può togliere facilmente con lo spray apposito. l'htc vale qualcosina di più... credo sui 130-140 euro. al momento mi farebbe comodo inserire uno dei due cell nella trattativa in modo da aggiungere un conguaglio di circa 200 euro. leggo che il tuo telefono nuovo si trova a 469 euro... quindi la valutazione di un usato penso che sia intorno ai 320-330 euro quindi con 200 euro + uno dei due miei cellulari dovremmo essere apposto. che ne dici? ah spiegami una cosa: da quanto ho capito dalla tua risposta, si può registrare in formato divx quindi? hai già installato il programma all'interno? dove posso trovare l'antenna esterna? ho cercato ma...niente! fammi sapere... p.s. io sono di udine |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No, scusami, mi sono spiegato male. In divx ci convertivo i film, ma usando il pc. Col cell. registri in formato 3gp alta qualita', che poi puoi successivamente convertire sempre dal pc. Almeno io avevo fatto così. Smartmovie cmq l'ho aggiunto io successivamente.
Per gli accessori puoi direttamente contattare edge.it, che é uno dei distributori italiani di Gigabyte.
#7 |
Bannato
|
ah ok. perfetto.
comunque mi sono sbagliato...nuovo costa 509 euro al mediaworld di udine. sono andato per toccarlo con mano e mi è piaciuto. che cosa mi dici riguardo alle valutazioni? togliendo la parte degli scambi quanti soldi vorresti? io non posso andare oltre i 300-310... probabilmente vendo qui in zona il 5300. per caso eri interessato al nokia o all'htc? |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ti ho scritto un poema in pvt!
![]()
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Ciao ti prego di aprire un altro thread mettendo la città nel titolo, per non creare confusione, grazie....
![]() Questa la chiudo.... ![]() ![]() by ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.