|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[RG+Sped] Vendo Ps2 Slim Semi-funzionante + Ricambi e Accessori
Vendo Ps2 Slim v13 e moltissimi ricambi e accessori!
IN VENDITA ANCHE ALTROVE ![]() La ps2 non è completamente funzionante, esattamente non legge dvd...vi spiego, dopo aver fatto personalmente la modifica con chip crystal 2.0 (del quale vi lascio le predisposizioni in caso vogliate montarci lo stesso chip), la lente originale dopo 5-6mesi di utilizzo si è guastata, e leggeva solamente CD...ho provveduto a comprarne una compatibile completa di carrello, e l'ho montata, adesso da qualche giorno inizia a dare segni di incertezza, e allora ho pensato di acquistare l'HD Combo...ovvero un kit per montare un hd ide sulla slim!...purtroppo non so xkè ma questo kit non funziona, l'hdloader non riconosce nemmeno la periferica ide (un'HD seagate da 500gb) ciò non vuol dire che nn funzioni, può essere solamente un problema di hd e compatibiltà...cmq in sostanza vi vendo questa console così completa e semi-funzionante...(l'hd combo mi è costato 60€), ci sono 2 alimentatori da 220V, uno da 12V per collegare la console in auto senza usare un'inverter, il cavo video, la lente originale con il suo carrello, che purtroppo legge solamente i CD, il cavo di alimentazione per gli alimentatori, tutto l'occorrente per l'HD Combo, del quale i due flat sono già stati saldati, una cover trasparente, e quella originale silver, due giochi originali e tutto lo scatolo originale completo di manuali ancora incellofanati il contenuto dell'offerta: -2 alimentatori ps2 slim (se ne vede solo uno xkè l'altro ce l'ho nella casa al mare) -1 alimentatore ps2 slim da auto -1 cavo av con rca -1 lente originale con carrello che legge solo cd -1 cavo alimentazione -1 alimentatore per HdCombo -1 cavo a Y per alimentatore HDD+PS2 -1 cover completa originale silver -1 cover completa trasparente -1 base per modifica HdCombo -PES 3 e PES 5 Originali -Scatolo e Manuali in dotazione originali che dire, penso che è una raccolta unica di ricambi ps2!...considerate che tutti i pezzi sono perfetti!...l'hd combo è stato acquistato questa settimana!... Ripeto: LA SCHEDA MADRE DELLA PS2 è FUNZIONANTE AL 100%, SEMPLICEMENTE DOVETE INSTALLARE UNA LENTE NUOVA, E SE VOLETE UN CRYSTAL CHIP... IN OGNI CASO PRIMA DI COLLEGARLA, O MONTATE UN CHIP, O RIMUOVETE I CAVETTI DI PREDISPOSIZIONE!...NON MI ASSUMO RESPONSABILITà!!! Ricordatevi che le spedizioni le scegliete voi, e il pagamento postepay Se avete dubbi, se vi sembra un fregatura, o x qualunque altro motivo contattatemi ATTENZIONE POSSO SPEDIRE SOLO DI SABATO PER MOTIVI DI LAVORO Prezzo: 120€+ss Ultima modifica di Br1.85 : 22-09-2007 alle 16:14. Motivo: mi sono scordato la foto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
smembri? In tal caso interessato all'alimentatore da auto e all'HD combo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non vorrei smembrare, sopratutto xkè i flat dell'hd combo sono già installati nella scheda madre!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
andrebbe bene anche solo l'alimentatore da auto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
venduto fuori dal forum!!!...si può chiudere!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.