|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
3 domande idiote
Tre domande idiote:
1)Avete mai notato che i panini che comprate nei bar o negli autogrill con le uova hanno sempre e solo una fetta di uovo che si collocherebbe perfettamente a meta dell'uovo, ma invece i "poli" dell'uovo dove vanno a finire? Se li mangiano tutti? CI fanno qualcos'altro? Li utilizzano in sperimentazioni militari? 2)Avete presente quelle bottiglie di grappa alla pera dove dentro alla bottiglia c'è una pera (non ho mai capito se vera o finta), ecco, come caspita fanno a mettercela? 3)Ma soprattutto, è praticamente un assioma che i gatti cadono sempre in piedi, e le tartine si spiaccicano sempre sul lato imburrato. Se incollo una tartina sulla schiena di un gatto dal lato non imburrato, e lancio il composto gatto-tartina dal 3 piano, che cosa succede? Ammettetelo, vi ho stupito ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
1) non mangio panini con uova
2) non bevo grappa alla pera 3) mi pare che cadano all'in piedi solo se l'altezza di lancio è congrua, altrimenti non ce la fanno 4) lol ![]() ![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
1) si
2) ci costruiscono la bottiglia attorno alla pera ![]() 3) è il motore a moto perpetuo ![]() Coapzpaza
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
ammettilo ti ho stupito ![]() ah dimenticavo se lanci un gatto da un altezza non troppo elevata cade cmq di schiena perchè non riesce a torcere il corpo per atterrare in piedi ( me l'ha spiegato un mio amico che studia zoologia)
My reflection... Dirty mirror Ferocior ad rebellandum quam bellandum gens Ultima modifica di fastezzZ : 04-06-2007 alle 20:16. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bra
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
3)E' il paradosso del gatto imburrato, che dà origine a un motore a moto perpetuo
#7 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Penso che il gatto imburrato cada normalmente. ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...confermo...! ![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
siamo al limite del caca3d.. e quindi della sospensione..
io mi farei spiegare 2 cosette da Daniele tuo... anche per quanto riguarda Storia Politica e Attualità CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.