|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Visco a rischio: le vittime del centrosinistra
Leggiucchiavo che Visco è a forte di rischio di dimissioni a causa della faccenda della Guardia di Finanza.
La sua posizione si è aggravata per il fuori onda segnalato da Striscia: http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...mastella.shtml Alcuni commentatori fanno giustamente notare che Visco sia sotto il fuoco del "partito degli evasori", trasversale agli schieramenti. Mi viene da pensare, ahimè, che il csx stia riuscendo nell'impresa di (farsi) eliminare i pochi pezzi buoni: che VIsco stia sulle balle a molti ci sta, ma qualche risultato con la lotta all'evasione lo sta ottenendo, e invece di sostenerlo, ci si impegna a silurarlo... In precedenza hanno avuto la testa di Rovati, consigliere di Prodi, che aveva elaborato il piano di scorporo della rete telefonica da Telecom: magari! L'infrastruttura neutrale e terza è il sogno di tutti quanti conoscano le difficoltà e impedimenti che Telecom gentilmente procura. Risultato? Il Tronchetto dà via la Telecom, la politica si sveglia e la rete diventa una priorità per l'Italia, allora forse il piano Rovati non era tanto male... Bersani: vorrei sottolineare che è quello che finora ha ottenuto l'unico risultato che ha cambiato qualcosa nella mia vita quotidiana: non pago il costo delle ricariche telefoniche! Il TG5 di stamattina recava un servizio coi soliti tassisti in rivolta, farmacie contro i farmaci di fascia C, notai che scrivono al Presidente della Repubblica! Non hanno perso tempo (il TG5 o le categorie suddette?) dopo il voto amministrativo! Mastella invece fa il buono e cattivo tempo e chi lo tocca! Questo paese è immobile e arroccato, e chi tocca qualcosa o qualcuno muore, come come sui fili dell'alta tensione. I centrosinistra ha bisogno di coraggio, nel difendere quel poco che è riuscito a fare. Per ora è chiaramente vittima di sè stesso ![]() p.s. scusate se il mio post ha assunto toni da editoriale :P
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.