|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Ordina oggi la tua fiat 500....
oggi c'è una possibilità di essere tra i primi 500 ad avere la nuova "500"...
500x500 ONLINE BOOKING. L’hai desiderata e sognata, l’hai costruita insieme a noi e a tutta la Community. Finalmente puoi averla, e prima di tutti gli altri. Da oggi puoi prenotarla in anticipo con 500x500 online booking, un’esclusiva assoluta per tutta la Community: 500 esemplari 500 wants you edition della nuova Fiat 500, prenotabili online, per poter essere tra i primi a guidarla. La 500 wants you edition è dedicata a chi, come te, ha collaborato, pensato e partecipato alla nascita della prima auto creata dalla gente, per la gente. Attenzione: sono disponibili solo 500 esemplari. 500x500 online booking è riservato ai primi 500 utenti che ne fanno richiesta. http://www.fiat500.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
bah io ho dato adesione alle 14 in punto e mi hanno confermato di essere tra i primi 500, vediamo come prosegue la cosa e poi deciderò se confermare o no, in base a diverse cose.. se c'è altri teniamoci aggiornati
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
quello che non ho capito è se è una specie di versione particolare o è solamente un pre-ordine e poi l'allestimento rimane quello standard
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
eh mi sa proprio che è un'edizione speciale.. "I want you edition" o na roba simile dice
Si ma se mi spiegano almeno che vuol dire, mica voglio andare in giro con na macchina con n'adesivo "I want you" su tutta la fiancata eheh.. devo potermi scegliere almeno colore e motorizzazione.. ..e se mi rottamano la mia euro 0, sennò se ne fa nulla ![]() boh aspettiamo ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
fossero tutti come me fallirebbe subito sta iniziativa...io devo vederla dal vivo, guardarla bene ovunque, toccarla annusarla un auto prima di comprarla...che cazzo spendo migliaia di euro senza manco averla vista dal vivo..ma va a cagher!
![]() Ciao, Ale.
![]() |
#6 |
|
e farci, come minimo, un test drive..........
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
ah si...l ideale sarebbe aver potuto partecipare a tutti i test svolti pre produzione !!!
![]() Ciao. Ale
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Ps. Si tratta di un pre-ordine!!
Poi, dopo l'uscita, si può confermare o no l'ordine!! ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quando uscì l'SLK prima versione il solo precontratto costava svariati milioni ... mi pare ...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non mi hanno ancora chiamato ma un mio collega di lavoro si, quindi riporto quanto detto a lui:
è il 1400 100cv, colore a scelta tra - nero met - rosso - bianco pastello - azzurra pastello Non so se il bianco è il bianco-crema e se l'azzurro è azzurrino tipo carta zucchero (che sono i colori che preferirei) o altro. Non si sa nulla sugli interni e sul prezzo, ti chiamano per saper eil colore e poi verrai contattato dalla conce per il proseguimento. Il fatto dell'edizione speciale implica solo ua targhetta "I want's you" consegna: una settimana dopo il lancio (4 luglio) Spero che serva a chi sta aspettando per prepararsi e farsi venire in mente eventuali domande ![]() Non si parla comunque di prezzo ed eventuali rottamazioni o ritiro usato ecc: tutto ciò verrà contrattato presso le concessionarie in seguito. Quando mi chiamano chiedo qualche info in piu sugli interni e sulle possibile personalizzazioni di accessori, che cmq penso siano possibili e da discutere sempre in fase di contratto. ciao
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 22-05-2007 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
ma quanto cozsta?
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non te lo dicono fino al lancio o poco prima
![]() |
#14 |
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
qualche foto degli interni:
http://www.autogespot.com/index.php?id=250 magari non solo quella, ma la maniglia della portiera è orrenda ![]() ..e pure gli interni delle porte sempre, quasi tutti in plastica ![]() e già vedendo la pelle immagino sia un allestimento non di base..
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 29-05-2007 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() Poi oh magari va pure bene eh..... ma io nn mi fiderei mai di modelli nuovi non ancora testati su strada, troppe noie.... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
conoscendo fiat poi..... magari è uguale per le altre marche, ma parlo di situazioni che conosco. nulla di eclatante magari, ma quando la produzione parte i problemini all'inizio sono innumerevoli. Anche se a onor del vero pare che gli operai polacchi siano più attenti di quelli nostrani. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
plasticaccia ovunque ... mi pare di vedere la nuova colt ... vomitevole ... il bello e' che te la faranno pure pagare parecchio ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
plasticosa è plasticosa, ma speriamo che almeno sia finita meglio di quella plasticosità ben pagata che è la mini.... per lo meno nella sua precedente versione, dove la bmw non s'è mai degnata nemmeno di levare le bave dalle plastiche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.