|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Frosinone
|
[FR spedizione] vendo ps2 nera come nuova + 2 joystick+memory+infinity da montare
vendo ps2 nera come nuova + 2 joystick+memory+infinity da montare..
la ps2 l'ho utilizzata pochisimo e non ha nemmeno un graffio!! 80 euro incluse spedizioni. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
.
jolly90aa ti hanno già chiuso 2 volte il thread per irregolarità ! Hai infranto ieri il regolamento e andando contro il consiglio del mod.Thegiox , lo hai di nuovo infranto pure oggi. ( l'avevi infranto anche il 23-06-2007 e ti hanno chiuso il thread pure li ) Diffamare le persone con falsità però è molto più meschino. I Moderatori sono stati avvisati, quindi ti consiglio di cambiare il tuo atteggiamento e chiedere pubblicamente scusa. .
#3 |
Bannato
|
se tu ammetti di aver comprato e non pagato io farò altrettanto..
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
--edit--
Ultima modifica di thegiox : 03-07-2007 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi fai come vuoi. Io ti ho avvisato. ps. Chiedo scusa ai mod. se sono andato hot nel thread dell'utente qui citato ma le sue affermazioni sono gravissime e mi sono visto costretto a replicare pubblicamente. . .
![]() |
#6 |
Senior Member
|
--edit--
se la casella mp è full (quasi sempre) ![]() Ultima modifica di thegiox : 03-07-2007 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
infatti..chi la vuole cancellare,l'ho messa apposta!!! River io di certo non ti chiedo di dire cose false,non è da me...
una domanda ti faccio e dalla tua risposta si può capire che persona sei.. la domanda è: HAI ACQUISTATO DA ME LA PS2 MA DOPO UNA SETTIMANA HAI DETTO CHE NON LA PRENDEVI PIU? rispondi alla domanda. |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
--edit--
Ultima modifica di thegiox : 03-07-2007 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
io poi sarei quello falso e diffamatorio..questo è il tuo messaggio che mi hai mandato ieir in cui hai detto che lasciavi!! lo metto qui cosi tutti possono vedere quale è la verità e chi ha ragione dei 2! MODERATORI LEGGETE PLEASE!!! Ultima modifica di thegiox : 03-07-2007 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
jolly90aa cosa fai un quiz a premi? E' inutilre che continui ad arrampicarti sugli specchi ![]() La tua domanda è talmente puerile che potrei darti almeno 5 risposte. e a tuo sfavore! Concludo qui il mio intervento che mi sembrava doveroso; lascio ai mod. le decisioni + opportune da adottare.... ........altrimenti rischio di essere bannato per inquinamento reiterato del tuo thread non autorizzato
![]() |
#11 |
Bannato
|
RIVER quando i moderatori andranno a leggere il messaggio che ho messo poco fà vedremo a chi daranno ragione!
capisco perchè non hai risposto alla mia domanda altro chè...perchè sai di essere nel torto e non hai una risposta che ti cacci nel pasticcio in cui ti sei messo... e ora concludo io! |
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
innanzitutto continuate a parlare di questioni avvenute in privato e non in un thread pubblico, pertanto non dovremmo intervenire come scritto nel regolamento.
inoltre conversazioni pubbliche NON possono essere pubblicate, anche questo scritto nel regolamento. chiudo e aggiungo: 1) jolly: edita la sign e NON aprire nuovi thread per una settimana a partire da oggi, pena sospensione immediata. 2) river : se chiedi il parere dei mod devi attenerti al loro operato, se hai delle rimostranze da effettuare devi parlarne con gli admin. stai tranquillo che tutte le segnalazioni e i pvt vengono tenuti in giusta considerazione e in caso di problemi segue sempre un intervento.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.