|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
usrobotics 9108 e fastweb
Ciao a tutti, è il mi primo post in questo sito e ho veramente bisogno del vostro aiuto!!!
![]() Ho acquistato UsRobotics 9108 per poter mettere in condivisione i miei tre pc e navigare in wireless, ma solo ora ho scoperto che ci sono dei problemi di incompatibilità con la rete Fastweb. La cosa è fastidiosa, anche perché avevo contattato la Fastweb per avere conferma che fosse un prodotto compatibile, e la risposta è stata affermativa. Dopo un bel po' di tentativi vani, decido di contattare l'Us robotics, la quale smentice fastweb dicendo che il prodotto non è compatibile e se qualcuno riesce ad usarlo, significa che lo ha modificato. Qualcuno di voi può indicarmi se esiste un modo di aggirare questo problema senza dover comprare un nuovo router? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
quale abbonamento Fastweb hai sottoscritto? Full, Easy, Light?
quanti pc devi collegare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao Devil, ho Fastweb full e devo collegare due pc e un portatile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora ti serve necessariamente un router senza modem
vedi se riesci a fartelo sostituire con un modello differente o, mal che vada, a rivenderlo per acquistarne uno adatto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Avevo letto il tuo post su http://community.fastempire.net/ e speravo in una soluzione...ahimé.
Va bene un Us Robotics 805461? Thank |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
basta che prendi un router SENZA modem integrato
il modello USR805461 è quindi compatibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
ciao Danilit
per collegare il glorioso 9108 a FW segui questi settaggi io ho alice, ma come vedi ci sono altri utenti con FW che usano il 9108. raga prima di consigliare di "buttare da qui o acquistare di la" fermatevi a leggere quel link è una discussione ufficiale di HW sul 9108 ![]() ciao
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
puoi provare a disabilitare il dhcp del router però si è comunque legati al max n° di ip concessi da Fastweb e quindi non so se riesci a far funzionare contemporaneamente 3 pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.