|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Nokia + auricolare bluetooh=cosa posso fare?
ciao a tutti, una domanda.
possiedo un cell nokia 6085 che ha il bluetooh. Mi chiedevo questo: tramite auricolare bluetooh posso gestire solo le chiamate o anche il resto (il menuu multimedia) che può fare il telefono? in particolare mi riferisco alla radio (che però necessita di auricolare a filo per funzionare, altrimenti la radio proprio non parte.....ma l'auricolare bluetooh sostituisce quella a filo e la radio funziona??? oppure lasciando quella a filo per far funzionare la radio poi posso sentirla via auricolare bluetooh? ) e al lettore multimediale di mp3 (in pratica se il brano mp3 viene riprodotto attraverso auricolare bluetooh, avendo in pratica cuffie senza fili)...... vorrei comprare un auricolare bluetooh ma sinceramente se gestisco solo le chiamate non mi servirebbe un gran che, mentre se funziona anche il resto gia posso pensarci... grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
mi aggiungo alla richiesta.. interesserebbe anke a me..
si può ascoltare il lettore multimediale dell'n80 con l'auricolare bluetooth?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania
|
beh allora solitamente se usi un auricolare bluetooth tutto quello che senti nell'autoparlante del cell viene dirottato sull'auricolare..
Quindi se ascolti canzoni le senti nell'auricolare per esempio. Io ho un 6630 e un auricolare bluetooth, quando è collegato al cell ci sento pure le voci del tomtom. Per quanto riguarda la radio e la possibilità di comandare un menù non so dirti
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
bene
allora gli mp3 possono sentirsi. puoi fare la prova con la radio, sempre se ce l'ha ovviamente.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.