|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
WMP 11 VIsta - Problema barra dello start
Ho un problemino, non riesco a mettere Windows Media player 11 (quello in dotazione col vista) nella barra del menu start.
Quando clicco col tasto destro sulla barra in basso poi --> Barra degli strumenti --> windows media payer e clicco...... non appare la spunta sull'opzione "windows media player" e quando minimizzo wmp11 mi diventa una semplice finestra minimizzata. Ho provato anche a mettere questa opzione in modo classico col tasto destro sulla barra, poi PROPRIETA' poi BARRA DEGLI STRUMENTI, spunto l'opzione "windows media player" ma il wmp non si mette nella barra poi vado a ricontrollare nelle proprietà della barra e la spunta è sparita? Cosa puo' essere? Come si fà a rifare l'installazione del WMP11 quello in dotaizone con vista? C'è una voce di registro da poter azionare manualmente? Grazie, Fabio
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
In questi casi è consigliato sempre ripristinare uno stato precedente del computer in quanto le cause potrebbero essere numerose.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari c'è un trucco per disinstallare windows media player e rimetterlo? (sempre se è un problema di wmp e non di explorer)... Oppure, qualcuno sa dove sono le chiavi di registro delle barre degli strumenti? grazie
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
niente
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
alla fine ho risolto, ho reinstallato tutto vista
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.