|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Software creative X-Fi funzionante sotto vista!
ragazzi girando un pò per la rete ho trovato quest articolo:
You-Pax has released a fully working software package for Vista, based on the new X-Fi software from Creative. The package contains: - Console Starter (including audio creation mode) - THX Console (including bass-redirection) - 3D MIDI Player - MediaSource 5 - Vienna Soundfront Studio - WaveStudio 7 - SmartRecorder - Karaoke Player link per il download: http://www.youp-pax.org/viewthread.p...extra=page%3D1
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Se ne parla anche nel topic sulle X-Fi. Confermo che funziona perfettamente, a patto di disinstallare tutto il pacchetto Creative ( drivers compresi ) ed installare quello incluso nella ISO di Youppax. Tra l' altro, i drivers sono di Gennaio, indi i penultimi usciti.
Mi raccomando, non aggiornate Vista con gli ultimi Creative ( dopo aver messo Youppax ), pena il crash della Console Creative se provate a cambiare configurazione delle casse ( in modalita' Game ).
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
come si fanno a disinstallare anche i driver compresi? da gestione periferiche?
io non riesco ad installarli questi driver ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
|
io ho trovato un problema dopo che ho installato il paccone i dvd vanno a scatti. C'è qualche soluzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.